Venom farà squadra con un “improbabile” gruppo per War of the Realms

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Il colossale evento War of the Realms coinvolgerà a partire da aprile negli Stati Uniti numerosi supereroi della Marvel Comics e, nel corso della sua pubblicazione, lancerà diversi tie-in incentrati su personaggi come Spider-Man, il Punitore, la Valchiria e Venom. Per l’occasione, la serie regolare di quest’ultimo passerà in mano a un team creativo ospite, ossia quello composto dallo sceneggiatore Cullen Bunn e dal disegnatore Iban Coello. I due cominceranno a lavorare sulla serie del V-Man con il tredicesimo episodio, e nel numero quattordici mostreranno il letale simbionte allearsi con un’improbabile squadra per far fronte all’invasione scatenata per le strade di Manhattan da Malekith il Dannato, il quale è fortemente intenzionato a conquistare Midgard. Di seguito vi proponiamo la cover di Kyle Hotz per Venom #14 e la sinossi ufficiale dell’albo.

“Il caos regna sovrano quando la campagna di Malekith per conquistare i Dieci Regni giunge a Manhattan. Con alcune battaglie che impazzano attorno a loro per placare le orde di Malekith, Venom ha fatto squadra con un inverosimile gruppo per cercare di fermare il Re degli Elfi Oscuri… oppure morire provandoci.”

Vi ricordiamo che Donny Cates e Ryan Stegman ritorneranno rispettivamente a scrivere e disegnare le avventure di Venom subito dopo la conclusione dei capitoli della serie legati a War of the Realms.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020