Valiant Entertainment: Shadowman ritorna con una nuova serie

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Shadowman della Valiant Entertainment sta per essere portato fuori dall’oscurità per una nuova serie dallo scrittore Cullen Bunn (Venom) e dall’artista Jon Davis-Hunt (Clean Room).

“Stiamo portando Shadowman in alcune direzioni in cui non è mai stato portato prima”, ha detto Bunn in una dichiarazione. “Sta affrontando una crescente minaccia soprannaturale che sta spuntando in tutto il mondo. Stiamo introducendo il concetto di Blight, che è un indebolimento del velo tra il nostro mondo e Deadside. E questi Blights si verificano in luoghi di grande dolore, miseria e male “. Bunn ha anche anticipato una nuova minaccia “che cambierà il volto del soprannaturale nell’universo Valiant”.

“Se ti piace l’horror, o l’azione o i supereroi (e sicuramente se ti piacciono tutte e tre queste cose), questo è sicuramente il fumetto che fa per te“, ha aggiunto Davis-Hunt. “Se non ti piace nessuna di queste cose, allora questo fuemtto ti farà cambiare idea. E ho già parlato dei pugni ai demoni? I demoni vengono presi a pugni. Molto.”

Una descrizione della nuova serie di Shadowman rivela come Jack Boniface dovrà affrontare “i terrori che lacerano il tessuto dell’umanità”. Ogni capitolo racconterà una storia autonoma mentre si costruisce una più grande minaccia dall’ombra.

Leggi anche:  Suicide Squad Presenta: Deadshot, la Recensione

Shadowman #1, che negli Stati Uniti sarà in vendita dal 20 maggio, è stato scritto da Cullen Bunn, con i disegni di Jon Davis-Hunt, Jordie Bellaire e Clayton Cowles, mentre le copertine sono di Jon Davis-Hunt, Rod Reis, Dave Johnson, Tony Moore e Jeff Dekal. La sinossi anticipa:

Lo scrittore di successo CULLEN BUNN (Venom) del New York Times e il talento JON DAVIS-HUNT (Clean Room) ti portano nell’oscurità. In questa nuovissima serie, Jack Boniface, a.k.a SHADOWMAN, affronta i terrori che lacerano il tessuto del mondo dell’umanità. Ogni capitolo di SHADOWMAN è una discesa indipendente nell’orrore mentre qualcosa di molto più sinistro emerge dalle ombre.

Leggi anche:  Conan the Barbarian #1, Arnold Schwarzenegger commenta l'albo Marvel!
Leggi anche:  All New Wolverine diventa quindicinale!

Fonte: CBR

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il Blu-Ray di Avengers Endgame? Clicca qui e acquistalo su Amazon

 

Altri articoli in Fumetti

Batman: Il cattivo più forte che conosce il segreto del cavaliere oscuro

Vincenzo Gargano1 Aprile 2020

Rick e Morty inizieranno una rivolta all’inferno in una nuova storia

Gioele Paglia31 Marzo 2020

Dark Horse Comics pubblicherà il fumetto Disney Villains: Ursula and the Seven Seas

Gioele Paglia26 Marzo 2020

Marvel Comics: In arrivo l’adattamento di Star Wars: The Rise of Skywalker

Gioele Paglia24 Marzo 2020

Marvel Comics: America Chavez sarà protagonista di una serie limitata

Gioele Paglia20 Marzo 2020

Archie e Flash Gordon si incontreranno in uno speciale crossover

Gioele Paglia20 Marzo 2020