Unstoppable Wasp, posticipate le date d’uscita dei numeri 4 e 5

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

La Marvel Comics ha ritardato l’uscita statunitense di Unstoppable Wasp #4: inizialmente, il fumetto avrebbe dovuto esordire il 2 gennaio, ma alla fine il suo rilascio è stato posticipato di quattro settimane. Il suo debutto negli States è ora previsto per il 30 gennaio del 2019. Inoltre, anche il numero 5 della collana dedicata a Nadia Van Dyne è stato rimandato dal 6 al 20 febbraio.

La casa editrice statunitense non ha fornito maggiori dettagli al riguardo. Quelle che seguono sono rispettivamente le sinossi ufficiali di Unstoppable Wasp #4 e #5, che porteranno entrambi le firme di Jeremy Whitley (testi), Gurihiru (disegni) e Stacey Lee (cover).

“Il G.I.R.L. ha appena subito la sua prima, grande sconfitta per mano di un ramo dell’A.I.M., il quale ha fatto irruzione nel laboratorio per rubare ricerche, invenzioni e idee — e peggio ancora, ha lasciato entrambe le Wasp e le giovani scienziate malridotte e allividite. Con i nemici dell’A.I.M. a piede libero, come potranno Nadia e il suo team sentirsi salvi nel proprio laboratorio? Nadia si occupa del caso con una sola missione in mente: RISOLVERE TUTTO.”

“Nadia credeva che quando l’A.I.M. ha attaccato il suo laboratorio, avesse toccato il fondo. Si sbagliava. E ora sta scoprendo che ha più in comune con suo padre di quanto abbia mai pensato. Quest’uscita di UNSTOPPABLE WASP cambierà ogni cosa della vita di Nadia.”

Fonte: Newsarama

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Iron Man: le prime tavole di “Ultron Agenda” e le dichiarazioni di Dan Slott

Gianfranco Autilia18 Settembre 2019

Dc Comics: Superman rivelerà la sua identità segreta?

Gioele Paglia17 Settembre 2019

Future Foundation e Tony Stark: Iron Man chiudono a dicembre!

Gianfranco Autilia17 Settembre 2019

DC Comics: uno sguardo alle protagoniste di Birds of Prey grazie alle cover dei fumetti

Gioele Paglia16 Settembre 2019

Le conseguenze di City of Bane verranno esplorate in Detective Comics

Gioele Paglia16 Settembre 2019

Panini Comics annuncia un volume celebrativo per gli 80 anni Marvel

Gianfranco Autilia16 Settembre 2019