Unstoppable Wasp, posticipate le date d’uscita dei numeri 4 e 5

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

La Marvel Comics ha ritardato l’uscita statunitense di Unstoppable Wasp #4: inizialmente, il fumetto avrebbe dovuto esordire il 2 gennaio, ma alla fine il suo rilascio è stato posticipato di quattro settimane. Il suo debutto negli States è ora previsto per il 30 gennaio del 2019. Inoltre, anche il numero 5 della collana dedicata a Nadia Van Dyne è stato rimandato dal 6 al 20 febbraio.

La casa editrice statunitense non ha fornito maggiori dettagli al riguardo. Quelle che seguono sono rispettivamente le sinossi ufficiali di Unstoppable Wasp #4 e #5, che porteranno entrambi le firme di Jeremy Whitley (testi), Gurihiru (disegni) e Stacey Lee (cover).

“Il G.I.R.L. ha appena subito la sua prima, grande sconfitta per mano di un ramo dell’A.I.M., il quale ha fatto irruzione nel laboratorio per rubare ricerche, invenzioni e idee — e peggio ancora, ha lasciato entrambe le Wasp e le giovani scienziate malridotte e allividite. Con i nemici dell’A.I.M. a piede libero, come potranno Nadia e il suo team sentirsi salvi nel proprio laboratorio? Nadia si occupa del caso con una sola missione in mente: RISOLVERE TUTTO.”

“Nadia credeva che quando l’A.I.M. ha attaccato il suo laboratorio, avesse toccato il fondo. Si sbagliava. E ora sta scoprendo che ha più in comune con suo padre di quanto abbia mai pensato. Quest’uscita di UNSTOPPABLE WASP cambierà ogni cosa della vita di Nadia.”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020
demon slayer

Demon Slayer #7 – Una sorpresa attende in fumetteria

Redazione13 Febbraio 2020

Spider-Man 2099 1, la Recensione – Torna il mito del distopico futuro Marvel

Andrea Prosperi13 Febbraio 2020

Bao Publishing presenta Imparare a cadere

Redazione13 Febbraio 2020

Star Comics presenta I Giardini di Babilonia

Redazione13 Febbraio 2020