Uncanny X-Men #11, una parte della copertina mostra la presenza di Ciclope

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Ieri, sul suo profilo Twitter, l’editor delle testate mutanti Jordan White ha twittato dieci immagini misteriose tratte dalle future uscite di The Uncanny X-Men, chiedendo agli appassionati chi fossero gli autori dei disegni. Una delle foto da lui pubblicate – che trovate qui di seguito – mostra tra i protagonisti il defunto Ciclope.

L’illustrazione è opera del disegnatore Salvador Larroca ed è parte della copertina di The Uncanny X-Men #11. Oltre a Ciclope, è possibile notare anche la presenza di Rogue, Colosso, Jean Grey e Xavier. Tuttavia, è bene specificare che il personaggio di Scott Summers è morto sulle pagine di Death of X a causa di un avvelenamento da nebbie terrigene. Che la sua presenza nell’immagine faccia dunque intuire di un suo ritorno in vita? Al momento non è dato saperlo, ma lo stesso White ha recentemente dichiarato al New York Comic Con che Ciclope sarà il protagonista di The Uncanny X-Men Annual #1, un albo speciale in uscita a gennaio che farà chiarezza su tutto quel che è accaduto al celebre mutante di casa Marvel.

Per saperne di più al riguardo, vi invitiamo a restare sintonizzati su NerdPlanet. Intanto vi ricordiamo che, grazie al Fresh Start, la serie The Uncanny X-Men è stata rilanciata con un nuovo team creativo per proporre ai lettori un’enorme saga in dieci parti intitolata “X-Men: Disassembled”. Scritta dal trio composto da Ed Brisson, Kelly Thompson e Matthew Rosenberg, questa run vede ai disegni Mahmud Asrar, Yildiray Cinar, R.B. Silva e altri artisti.

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Fumetti

DC Comics: La serie di Supergirl si concluderà con il numero 42

Gioele Paglia17 Febbraio 2020
san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020
demon slayer

Demon Slayer #7 – Una sorpresa attende in fumetteria

Redazione13 Febbraio 2020

Spider-Man 2099 1, la Recensione – Torna il mito del distopico futuro Marvel

Andrea Prosperi13 Febbraio 2020

Bao Publishing presenta Imparare a cadere

Redazione13 Febbraio 2020