Marvel Comics: Una serie racconterà le origini del Maestro

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

La Terra tremerà sotto il suo pugno di giada! Quasi trent’anni dopo la storia FUTURE IMPERFECT, il leggendario scrittore di INCREDIBILE HULK Peter David ritorna alla versione futura di Hulk conosciuta come Maestro, il maestro di ciò che resta del mondo. Con i sorprendenti disegni del veterano di HULK Dale Keown e della stella nascente Germán Peralta, MAESTRO risponderà a domande che hanno perseguitato i fan di Hulk per anni e ispirandone di nuovi lungo il cammino.

“Non avevo idea che quando avrei creato per la prima volta il Maestro per FUTURE IMPERFECT, avrebbe avuto il tipo di popolarità e il potere di resistenza che ha ora”, racconta Peter David. “Fino ad ora, sono stato in grado di alludere solo alle sue origini, quindi ero entusiasta di avere l’opportunità di esplorarli in questa serie e non vedo l’ora che i fan vedano tutti i disegni in arrivo!”

Il redattore capo della Marvel Comics C.B. Cebulski condivide l’entusiasmo di David per la serie e spiega cosa significa per la Casa delle Idee nel suo insieme. “Non potremmo essere più entusiasti del fatto che stiamo riprendendo la distribuzione di Marvel Comics ai migliori fan del mondo. Come abbiamo annunciato, osserveremo un programma di rilascio equilibrato nelle prossime settimane man mano che l’industria tornerà alla normalità, ma stiamo lavorando duramente su molte altre nuove storie come questa e non vediamo l’ora di raccontarle di tutto e di più su di loro! Aspettatevi altri annunci molto presto.”

La sinossi afferma:

Come cade la Terra e il Maestro sorge? Cosa succede agli eroi del mondo? E cosa riserva il destino per Bruce Banner e Hulk? Scoprilo in MAESTRO #1 quando si farà strada nelle fumetterie questo agosto!

Leggi anche:  Cosmic Ghost Rider Destroys Marvel History #1, le variant di Liefeld, Opeña e altri artisti

MAESTRO #1 è scritto da Peter David, con i disegni Germán Peralta e Dale Keown. La copertina è di Dale Keown, mentre la variant cover è di George Pérez.

Leggi anche:  Young Justice #1, ecco le variant di Reeder, Jimenez, Shaner e altri artisti

Fonte: Marvel

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il Blu-Ray di Avengers Endgame? Clicca qui e acquistalo su Amazon

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020