Marvel Comics: una nuova miniserie introdurrà un nuovo, spietato Ronin

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Clint Barton è pronto a rivendicare il suo status di principale Occhio di Falco nell’universo Marvel quando una nuova miniserie intitolata Hawkeye: Freefall debutterà nel gennaio 2020 negli Stati Uniti.

La serie vede Barton avere a che fare con una figura sconosciuta che afferma di essere la nuova versione dell’alter ego di Occhio di Falco, Ronin, e con le conseguenze di una battaglia accesa con The Hood.

Mentre Clint Barton è l’Occhio di Falco più noto ai fan del Marvel Cinematic Universe, nel regno dei fumetti, questo alter ego è stato utilizzato principalmente dalla sua amica e collaboratrice Kate Bishop dal 2016, dove Bishop è stato il personaggio principale nella run di Occhio di falco di quell’anno.

Leggi anche:  C.B. Cebulski chiarisce la situazione attuale tra John Byrne e la Marvel

Tuttavia, questo cambierà quando la miniserie Hawkeye: Freefall uscirà il prossimo anno. Scritta da Matthew Rosenberg (12 Reasons to Die, The Punisher), e con i disegni di Otto Schmidt (Green Arrow, Harley Quinn), la storia seguirà Barton che cerca di riscattare il suo nome mentre un “misterioso e spietato nuovo Ronin inizia un percorso distruttivo attraverso la città “. Barton ha anche un incontro con The Hood che “finisce male”, mandandolo in una enigmatica nuova missione. Questa missione, combinata con i piani del nuovo Ronin, “li metterà in rotta di collisione da cui solo uno di loro si allontanerà”.

Tra il duello con The Hood, il tentativo di smascherare il nuovo Ronin e il completamento della sua missione non identificata, sembra che Hawkeye: Freefall terrà Clint Barton straordinariamente impegnato, mentre gira una nuova avvincente storia per i fan dell’uomo delle frecce della Marvel.

Hawkeye: Freefall #1, di Matthew Rosenberg e Otto Schmidt, con una copertina di Kim Jacinto, sarà nelle fumetterie statunitensi a gennaio 2020.

Fonte: CBR

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il DVD di Avengers Endgame? Cosa aspetti? Clicca qui e acquistalo su Amazon

 

Altri articoli in Fumetti

Venom: dopo Absolute Carnage arriva Venom Island

Andrea Prosperi22 Novembre 2019

Doomsday Clock #12 – Rilasciate alcune immagini del capitolo finale

Andrea Prosperi22 Novembre 2019

DC Comics: rivelata la nuova formazione della Suicide Squad

Gioele Paglia20 Novembre 2019

Marvel Comics: annunciata la nuova serie di Spider-Woman

Gioele Paglia20 Novembre 2019

Incoming: Tom Brevoort parla del prossimo grande mistero Marvel

Gioele Paglia18 Novembre 2019

Marvel Comics annuncia i nuovi progetti in arrivo all’inizio del 2020

Gioele Paglia13 Novembre 2019