Un Villain della Marvel avrà un restyling

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Un importante criminale della Marvel Comics ha ricevuto un restyling nell’ambito dell’iniziativa Marvel Legacy.

Il cattivo di cui si parla è Blackheart, e lo vedremo in un posto sorprendente. Dopo essere state pe run periodo di tempo Capitan America, Sam Wilson è tornato al suo precedente ruolo e ha ripreso il nome di Falcon. Ha assunto un nuovo assistente, Patriot, ed è tornato alle sue origini come eroe di strada.

Tuttavia, risulta che alcune delle recenti violenze di strada con le quali Sam ha avuto a che fare hanno una fonte soprannaturale. Blackheart, il figlio di Mefisto, si è infiltrato tra gli esseri umani e li sta facendo schierare l’uno contro l’altro per far esplodere la violenza tra le bande in modo catastrofico.

Mentre passa la maggior parte del suo tempo travestito da umano, ecco come appare Blackheart nella sua forma naturale e demoniaca:


Blackheart potrebbe essere meglio conosciuto da alcuni fan come personaggio nel videogioco Marvel vs. Capcom 2: New Age of Heroes o come il cattivo del film Ghost Rider del 2007, ma il suo nuovo look è un chiaro distacco da come è stato interpretato in una di quelle versioni precedenti.

Blackheart è un avversario insolito per uno come Falcon in quanto è mistico e di solito è un nemico visto spesso contro  Ghost Rider.

ComicBook.com ha parlato con lo scrittore Rodney Barnes del perché ha scelto Blackheart come il primo cattivo di Sam quando è stata annunciata la nuova serie Falcon.

“Dal punto di vista del genere c’è una mescolanza di sensibilità urbane di strada con la magia oscura: Sam non è mai stato nel posto in cui lo stiamo portando e ci vorrà molto più dei suoi muscoli per superare gli ostacoli sul suo percorso”, dice scherzando Barnes. “La mia speranza è che portare Sam fuori dal suo ambiente tipico gli faccia usare un ingegno diverso. Il combattimento ora è dall’interno. E’ stato bello poterlo mettere nel regno spirituale; Blackheart era un personaggio che ho apprezzato a lungo, sentivo la sua frustrazione di essere un personggio secondario , quindi perché non avrebbe dovuto prendere la mira per scuotere il mondo?”

Falcon # 3 è ora in vendita.

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics annuncia il volume Mythos, di Paul Jenkins e Paolo Rivera

Gianfranco Autilia19 Gennaio 2020

Panini Comics: arriva ad aprile il volume Thanos – La Fine dell’Infinito

Gianfranco Autilia19 Gennaio 2020

Children of the Atom: La Marvel annuncia la nuova testata mutante

Alessio Lonigro18 Gennaio 2020

Empyre: annunciati due preludi sugli Avengers e sui Fantastici Quattro

Gianfranco Autilia18 Gennaio 2020

The Flash: le prime pagine del #88 introducono Paradox, il nuovo nemico DC

Gianfranco Autilia18 Gennaio 2020

DC Comics: in arrivo un crossover tra Young Justice e Action Comics!

Gianfranco Autilia18 Gennaio 2020