L’attuale sceneggiatore di Daredevil, Charles Soule, ha dichiarato tramite una newsletter del suo sito ufficiale che è in arrivo un “grande annuncio” riguardante la suddetta testata dedicata al celebre giustiziere della Casa delle Idee. Qui di seguito trovate le sue parole.

“Ho notato di non aver parlato poi così tanto del mio lavoro in Marvel — ma c’è anche un sacco di roba interessante in arrivo per quel mondo. Un grande annuncio su Daredevil dovrebbe arrivare presto (e non solo la notizia incredibile che hanno inserito un personaggio chiamato Samuel Chung, creato da me e Ron Garney nella nostra run su Daredevil come l’apprendista di Matt Murdock, nell’imminente seconda stagione di Iron Fist della Netflix).”
Le anteprime statunitensi di novembre hanno recentemente rivelato che Daredevil #612 sarà un albo che farà discutere i lettori per diversi mesi. Che tutto ciò sia in qualche modo collegato all’annuncio imminente che lo scrittore statunitense ha promesso ai fan? Non ci resta che attendere per avere più informazioni.
Soule ha poi annunciato di aver completato le prime bozze del suo secondo romanzo in prosa con le seguenti frasi:
“Ho un titolo per il mio secondo romanzo, e ovviamente so di cosa si tratta, ma voglio aspettare un po’ prima di rivelarlo al mondo. Dirò solo che il libro parla di identità e tecnologia, e il modo in cui queste due cose possono influenzarsi a vicenda.”
Il primo libro di Charles Soule è intitolato The Oracle Year ed è stato pubblicato nell’aprile del 2018.
Fonte: Newsarama
Facebook
Twitter
YouTube
RSS