Gli Avengers sono famosi per tantissimi motivi: uno su tutti è il fatto che la squadra ha cambiato i membri dei suoi ranghi più e più volte, accettando nel gruppo ogni tipo di supereroe, talvolta stravolgendo l’intera formazione. Negli ultimi anni, anche alcuni celebri mutanti sono entrati nel team degli eroi più potenti della Terra, come ad esempio Sunspot e Cannonball nelle storie scritte da Jonathan Hickman, ma anche Deadpool e Cable per la Squadra Unione sceneggiata da Gerry Duggan.
Non è finita qui, a quanto pare! Stando ad un tweet dell’editor delle collane mutanti Jordan D. White, un altro personaggio legato agli X-Men potrebbe presto unirsi ai potenti Vendicatori: si tratta di Domino, una mutante creata nel 1992 da Fabian Nicieza e Rob Liefeld.
What;s this…? Is Domino also becoming an Avenger? #XMenMonday pic.twitter.com/nwpDEdLmAx
— Jordan D. White (@cracksh0t) June 4, 2018
“Cos’è questo…? Domino sta davvero per diventare un membro degli Avengers?”.
Non è dato sapere, al momento, se si tratti di una gag o meno, dato che l’autrice della serie personale di Domino dalla quale proviene la vignetta è particolarmente nota per il suo senso dell’umorismo.
Per avere la risposta non ci resta che continuare a seguire la testata a fumetti di Domino curata da Gail Simone (testi) e David Baldeon (disegni).
Fonte: Comicbook
Facebook
Twitter
YouTube
RSS