Tom King annuncia che si unirà a Mitch Gerads per un nuovo progetto su Batman

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’attuale sceneggiatore di Batman, Tom King, ha pubblicato su Twitter un post in cui ha rivelato che inizierà a lavorare su un progetto del Cavaliere Oscuro che coinvolgerà il celebre artista Mitch Gerads. Di seguito trovate il tweet originale e la traduzione del testo.

“Dannazione! Ho questa magnifica idea di una classica, cruda storia investigativa di Batman, ma ho solo bisogno che il giusto artista la disegni. Chi potrebbe essere… Guardiamo un po’, guardiamo un po’… Aspetta un secondo!”

Assieme a queste frasi, King ha anche condiviso con i suoi follower un’immagine che mostra l’Eisner Award di Gerads come miglior illustratore, facendo intuire ai suoi fan che è proprio quest’ultimo il prescelto per il nuovo incarico incentrato sul Crociato Incappucciato.

Per chi non lo sapesse, i due fumettisti hanno collaborato insieme per la DC Comics in diverse occasioni, lavorando proprio su alcune storie dell’alter ego di Bruce Wayne pubblicate nei numeri 14-15, 23 e 50 del volume 3 di Batman. La loro opera magna è tuttavia Mister Miracle, una miniserie incentrata sul personaggio di Scott Free, il Nuovo Dio figlio di Altopadre. Per l’etichetta Vertigo hanno invece realizzato The Sheriff of Babylon, una mini lanciata nel 2015 e terminata nel 2017 dopo dodici uscite.

Sicuramente il loro nuovo progetto interesserà a molti appassionati, ma sfortunatamente non si hanno altre informazioni al riguardo. Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci su NerdPlanet.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020