Todd McFarlane pubblica un suo divertente mash-up tra Spawn e Pikachu

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Ieri l’artista Todd McFarlane ha pubblicato sul suo profilo Twitter un esilarante video della durata di quindici secondi in cui è possibile vedere un mash-up tra il suo personaggio Spawn e il celebre Pikachu. Potete trovare il filmato qui di seguito.

“Stavo ripulendo un po’ il desktop del mio computer e ho trovato questo video” ha scritto McFarlane nel suo tweet. “Mi ha fatto ridere, quindi ho voluto condividerlo con voi! Assicuratevi di ALZARE IL VOLUME per una risatina extra. Buon lunedì, gente.”

Sicuramente il video in questione ha conquistato gli appassionati di entrambi i personaggi. Vi informiamo – nel caso in cui non lo conosceste – che Pikachu è famoso per numerose trasposizioni videoludiche, televisive e cinematografiche che lo hanno reso parte dell’immaginario collettivo mondiale.

Per quanto riguarda Spawn, vi basti sapere che è un personaggio dei fumetti Image nato nel 1992 e creato proprio dallo stesso McFarlane. Negli anni ha goduto di una miniserie televisiva per la HBO e di una pellicola omonima del 1997 in cui è stato interpretato da Michael Jai White. Dopo la sua breve apparizione in Ready Player One di Steven Spielberg, Spawn si appresta a ritornare sul grande schermo grazie a un nuovo film standalone in cui sarà interpretato dall’attore statunitense Jamie Foxx.

Fonte: Comic Book

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics: una nuova miniserie introdurrà un nuovo, spietato Ronin

Gioele Paglia16 Ottobre 2019

Marvel Comics: Marcelo Ferreira ha firmato un contratto in esclusiva

Gioele Paglia15 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games FOCUS – Don Rosa

Andrea Prosperi15 Ottobre 2019

Panini Comics – Online il nuovo Anteprima

Andrea Prosperi15 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games – Modalità signing e sketch SaldaPress

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games – Ospiti Altan, Gipi, Filippo Scozzari e ZUZU

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019