Thor e Valchiria vengono imprigionati nelle prime pagine di Thor #8

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Questo 19 dicembre verrà pubblicato negli Stati Uniti Thor #8, un albo scritto da Jason Aaron e disegnato dalla Young Gun Mike del Mundo che offrirà ai lettori il ritorno di Angela, la sorella di Thor introdotta nella continuity Marvel in seguito agli avvenimenti cataclismatici di Age of Ultron. Potete dare una lettura alle prime pagine del fumetto in questione grazie alla galleria qui di seguito, dove vi proponiamo anche la regular cover firmata da Del Mundo e le variant di Kaare Andrews e Marko Djurdjevic.

Le tavole mostrano, tra le altre cose, il Dio del Tuono venire imprigionato in compagnia di Valchiria dagli angeli del Decimo Regno dell’Universo Marvel, il Paradiso (Heven). In basso trovate anche la sinossi ufficiale di Thor #8.

“Dopo aver fatto la guerra a Hel, Thor si ritrova prigioniero dei temibili guerrieri del Paradiso. Potrà l’intervento di Valchiria e della mortale sorella di Thor, Angela, aiutare il Dio del Tuono a fuggire dall’ineluttabile prigione degli angeli?”

Intanto vi ricordiamo che questa nuova run del Tonante viene mensilmente proposta dalla Panini Comics sullo spillato Thor, disponibile sia per le edicole che per le fumetterie.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020