THOR #1 avrà sette copertine disegnate da autori differenti

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Le variant cover sono molto note ai lettori della Casa delle Idee: utilizzate principalmente per i nuovi numeri uno, sono piuttosto ricercate dai collezionisti e dagli ammiratori di un determinato artista. Thor #1 non sarà l’eccezione e proporrà ai lettori ben sette variant realizzate ognuna da prestigiosi fumettisti.

Qui sotto trovate una galleria delle cover realizzate da Mike Del Mundo, Kaare Andrews, Christian Ward, Esad Ribic, James Harren, Russell Dauterman e una di Jack Kirby riadattata per l’occasione.

La nuova serie regolare di Thor sarà parte del rilancio Marvel: Fresh Start e vedrà il Dio del Tuono vivere nuove intrepide avventure. A scriverle ci sarà come sempre Jason Aaron, che da cinque anni cura le vicende del figlio di Odino, mentre a disegnarle troveremo l’ex disegnatore degli Avengers Mike Del Mundo.

La nuova serie, in arrivo negli Stati Uniti in questo Giugno, verrà pubblicata in Italia dalla fine del 2018, con l’arrivo della nuova linea editoriale Fresh Start. Thor sarà solo uno dei tanti nuovi corsi che coinvolgeranno diverse testate Marvel, tra cui figurano sicuramente gli Avengers di Jason Aaron, Captain America di Ta-Nehisi Coates e Tony Stark: Iron Man di Dan Slott.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Dark Horse Comics annuncia una serie prequel di The Umbrella Academy

Gioele Paglia22 Febbraio 2020

IDW Publishing e DC Comics: Annunciato un crossover tra Locke & Key e Sandman

Gioele Paglia22 Febbraio 2020

Marvel Comics ha annunciato la nuova serie “Non-Stop Spider-Man”

Gioele Paglia21 Febbraio 2020
bao publishing

Bao Publishing presenta Nuvole Bianche

Redazione19 Febbraio 2020

Valiant Entertainment: Shadowman ritorna con una nuova serie

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

Marvel Comics: Giant-Size X-Men: Magneto cambia disegnatore

Gioele Paglia18 Febbraio 2020