The Unstoppable Wasp sarà una serie regolare

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Le anteprime Marvel di ottobre hanno recentemente rivelato che la collana The Unstoppable Wasp sarà una miniserie di cinque uscite. La Casa delle Idee ha però smentito tutto ciò, confermando che la testata con protagonista Nadia Van Dyne sarà una serie regolare.


“Il rilancio di Unstoppable Wasp è sempre stato considerato come una serie regolare” ha affermato lo scrittore Jeremy Whitley. ” Tuttavia sembra che qualcuno l’abbia riportato nelle anteprime come una mini. Mi è stato chiesto di aspettare finché tutto non si fosse chiarito per poi parlarne pubblicamente, ma c’è stata una discussione al riguardo tra me, la redazione e tutti gli altri per chiarire la situazione”.

Queste nuove storie di Nadia Van Dyne riprenderanno le trame del precedente volume della serie lanciato nel 2017 in occasione del Marvel NOW! 2.0. Qui di seguito trovate la descrizione ufficiale della prima uscita:

“Nadia Van Dyne, alias l’inarrestabile Wasp, e il suo team di ragazze scienziate sono tornate! Con il supporto della Wasp originale, Janet Van Dyne, non ci sono problemi che le agenti del G.I.R.L. non possono risolvere! Ma non sono l’unica organizzazione scientifica con gli acronimi in circolazione, e quando l’A.I.M colpisce, Nadia e le ragazze del Genius In action Research Labs rispondono alla chiamata. Ma chi è il nuovo luogotenente super potenziato dell’A.I.M. e come fanno questi a conoscere Nadia? E cosa ha a che fare il piano dell’A.I.M. con il padre di Nadia, Hank Pym?”

The Unstoppable Wasp #1 di Jeremy Whitley (testi) e Gurihiru (disegni) debutterà nelle fumetterie statunitensi questo 17 ottobre. In Italia, le precedenti avventure solitarie di Nadia sono state pubblicate dalla Panini Comics nella serie quindicinale degli Avengers.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020