The Uncanny X-Men, diffuse nuove copertine della prima uscita

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

L’uscita statunitense di The Uncanny X-Men #1 si avvicina sempre più. L’albo segnerà un importante avvenimento poiché darà il via a tutti gli effetti all’inizio del Fresh Start mutante, che sarà celebrato con una colossale saga settimanale in dieci capitoli intitolata “X-Men Disassembled”. Questa trama vedrà all’opera una moltitudine di artisti e tra gli sceneggiatori troveremo Ed Brisson, Matthew Rosenberg e Kelly Thompson, un trio che negli ultimi tempi ha gestito numerose X-testate. Per celebrare il primo, nuovo numero di The Uncanny X-Men, la Marvel Comics pubblicherà il fumetto in tantissime edizioni variant che potete trovare qui di seguito.

Nella galleria qui in alto, oltre alla regular di Leinil Yu, è possibile osservare anche le variant di Rob Liefeld, John Tyler Christopher, David Marquez, Dave Cockrum (pin-up riutilizzata), Joe Quesada (poster riutilizzato), Carlos Pacheco, Scott Williams, Marko Djurdjevic, Mike Deodato Jr., David Finch, Jim Cheung, Skottie Young, Jeff Dekal, Jay Anacleto, Mark Brooks, J. Scott Campbell (esclusive del suo sito personale), Mike Choi e Joe Jusko. Quella che segue è la sinossi di The Uncanny X-Men #1, che debutterà negli Stati Uniti il 14 novembre.

“I FIGLI DELL’ATOMO SONO TORNATI! Con una nuova storia settimanale suddivisa in dieci parti, la serie portante degli X-Men che ha dato il via a tutto è tornata ed è migliore che mai! Tutto ha inizio con una misteriosa e tragica scomparsa e per questo gli X-Men dovranno imbarcarsi in quella che potrebbe essere… la loro ultima avventura?! Gli scrittori preferiti dagli X-Fan Ed Brisson (EXTERMINATION), Matthew Rosenberg (PHOENIX RESURRECTION) e Yildiray Cinar (WEAPON x) e Pere Pérez (ROGUE AND GAMBIT) uniscono le proprie forze per proporvi… gli X-MEN DIVISI?!”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020