The Spectacular Spider-Man, rilasciate le prime tavole dell’ultimo numero di Zdarsky

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

È stata diffusa online la preview ufficiale di Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #310, un importante albo che terminerà il ciclo narrativo di Zdarsky sulla succitata collana secondaria dedicata all’Uomo Ragno. Nella galleria qui in basso trovate tutte le immagini rilasciate.

Quella che segue è invece la sinossi del fumetto: “Un’uscita di SPECTACULAR SPIDER-MAN molto speciale scritta E disegnata da CHIP ZDARSKY! Quando dei registi hanno deciso di documentare l’impatto che ha Spider-Man su New York City, non avevano pensato a quel che sarebbe successo loro in seguito”.

Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #310 verrà distribuito in tutte le fumetterie statunitensi questo 26 settembre e sarà scritto e disegnato da Chip Zdarsky, il quale ha provveduto a realizzare anche una variant cover. Ad aver firmato la copertina principale è invece l’illustratore Mike McKone.

Zdarsky terminerà dunque la sua run sul personaggio arrampicamuri dopo un totale di 20 albi regolari e un Annual. La sua gestione è cominciata nel 2017 grazie a Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #1, per poi proseguire anche con la numerazione storica del Legacy a partire dal numero 297. Il nuovo team creativo della collana ragnesca subentrerà con la 311ª uscita e sarà composto da Sean Ryan (testi) e Juan Frigeri (disegni).

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics rivela interamente il nuovo team di mutanti

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Star Wars ritorna al pianeta originale degli Jedi grazie a Doctor Aphra

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Dc Comics: primo sguardo al debutto di Tynion e Daniels su Batman

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Wonder Woman #750 – Rivelata la Variant Cover di Jim Lee

Andrea Prosperi9 Dicembre 2019

Il fumetto italiano piange Federico Memola

Andrea Prosperi9 Dicembre 2019
dylan dog

Dylan Dog – Dal #400 in contemporanea anche in fumetteria

Andrea Prosperi6 Dicembre 2019