The Spectacular Spider-Man, rilasciate le prime tavole dell’ultimo numero di Zdarsky

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

È stata diffusa online la preview ufficiale di Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #310, un importante albo che terminerà il ciclo narrativo di Zdarsky sulla succitata collana secondaria dedicata all’Uomo Ragno. Nella galleria qui in basso trovate tutte le immagini rilasciate.

Quella che segue è invece la sinossi del fumetto: “Un’uscita di SPECTACULAR SPIDER-MAN molto speciale scritta E disegnata da CHIP ZDARSKY! Quando dei registi hanno deciso di documentare l’impatto che ha Spider-Man su New York City, non avevano pensato a quel che sarebbe successo loro in seguito”.

Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #310 verrà distribuito in tutte le fumetterie statunitensi questo 26 settembre e sarà scritto e disegnato da Chip Zdarsky, il quale ha provveduto a realizzare anche una variant cover. Ad aver firmato la copertina principale è invece l’illustratore Mike McKone.

Zdarsky terminerà dunque la sua run sul personaggio arrampicamuri dopo un totale di 20 albi regolari e un Annual. La sua gestione è cominciata nel 2017 grazie a Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #1, per poi proseguire anche con la numerazione storica del Legacy a partire dal numero 297. Il nuovo team creativo della collana ragnesca subentrerà con la 311ª uscita e sarà composto da Sean Ryan (testi) e Juan Frigeri (disegni).

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020