The Return of Wolverine #1 vedrà il debutto di un nuovo antagonista Marvel

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Che ci crediate o meno, Wolverine è finalmente ritornato in vita nel one-shot Marvel Legacy #1 scritto e disegnato rispettivamente da Jason Aaron e Esad Ribic. L’artigliato canadese sarà ora reintrodotto nel Marvel Universe attraverso la pubblicazione di The Return of Wolverine, una miniserie di Charles Soule (testi) e Steve McNiven (disegni) che concluderà un trittico di storie iniziato nel 2014 con Death of Wolverine. Lo sceneggiatore della storyline ha da poco rivelato che questa nuova avventura di Logan vedrà il debutto di un avversario mai visto prima nelle pagine di un fumetto Marvel, Persephone.


Intervistato da CBR, Soule ha parlato del modo in cui verrà narrata la storia, affermando le seguenti dichiarazioni: “Direi che per il 93% è il punto di vista di Logan, ma ne abbiamo qualche altro qua e là. Abbiamo tagliato un po’ gli X-Men, e vediamo alcuni eventi dal punto di vista di Persephone, il nuovo antagonista della storia. Lei è qualcos’altro”.

Che Persephone abbia qualcosa a che fare con il ritorno in vita di Logan? Non ci resta che attendere la pubblicazione di The Return of Wolverine #1, albo che vedrà il protagonista mutante ottenere dei nuovi poteri che gli consentiranno di rendere i suoi artigli terribilmente roventi. La Marvel Comics statunitense distribuirà il succitato fumetto a partire dal 19 settembre e i lettori potranno acquistarlo in diverse edizioni variant firmate da Steve McNiven e Leinil Francis Yu. Non ancora si hanno altri dettagli su come verranno proposte queste storie dalla Panini Comics, ma vi invitiamo a restare sintonizzati per saperne di più.

Fonte: CBR

 

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics rivela interamente il nuovo team di mutanti

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Star Wars ritorna al pianeta originale degli Jedi grazie a Doctor Aphra

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Dc Comics: primo sguardo al debutto di Tynion e Daniels su Batman

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Wonder Woman #750 – Rivelata la Variant Cover di Jim Lee

Andrea Prosperi9 Dicembre 2019

Il fumetto italiano piange Federico Memola

Andrea Prosperi9 Dicembre 2019
dylan dog

Dylan Dog – Dal #400 in contemporanea anche in fumetteria

Andrea Prosperi6 Dicembre 2019