Sono molte le testate che con il Marvel – Fresh Start la Casa delle Idee ha rilanciato: tra di queste, vi sarà spazio anche per i nuovi cicli di storie riguardanti il Punitore. La sua serie personale ripartirà con un numero uno e darà il via a nuove storyline inerenti al mondo di Frank Castle. La prima uscita avrà diverse variant celebrative che festeggeranno questo dodicesimo volume della collana “The Punisher”. Le ultime appena annunciate le trovate qui di seguito.
- Regular cover
- Variant cover 1
- Variant cover 2
Oltre alla regular di Greg Smallwood, troviamo due copertine alternative: una, realizzata da Salvador Larroca, ha come protagonisti i Fantastici Quattro e serve a celebrare il loro ritorno nel Marvel Universe. L’altra è una remastered variant firmata dal leggendario Mike Zeck e si incentra totalmente sul Punitore.
The Punisher #1 debutterà nelle fumetterie statunitensi questo 8 agosto e sarà sceneggiato da Matthew Rosenberg e disegnato da Szymon Kudranski. Le altre variant con la quale il succitato albo verrà distribuito negli Stati Uniti saranno opera di Clayton Crain, Frank Cho e Mike Deodato Jr. Questo nuovo rilancio vedrà Frank Castle privo dell’armatura War Machine e racconterà avvincenti avventure che i fan del personaggio non potranno assolutamente perdere. La pubblicazione italiana è, al momento, sconosciuta.
Fonte: Newsarama
Facebook
Twitter
YouTube
RSS