The Punisher #1: rivelate due nuove variant realizzate da Salvador Larroca e Mike Zeck

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Sono molte le testate che con il Marvel – Fresh Start la Casa delle Idee ha rilanciato: tra di queste, vi sarà spazio anche per i nuovi cicli di storie riguardanti il Punitore.  La sua serie personale ripartirà con un numero uno e darà il via a nuove storyline inerenti al mondo di Frank Castle. La prima uscita avrà diverse variant celebrative che festeggeranno questo dodicesimo volume della collana “The Punisher”. Le ultime appena annunciate le trovate qui di seguito.

Oltre alla regular di Greg Smallwood, troviamo due copertine alternative: una, realizzata da Salvador Larroca, ha come protagonisti i Fantastici Quattro e serve a celebrare il loro ritorno nel Marvel Universe. L’altra è una remastered variant firmata dal leggendario Mike Zeck e si incentra totalmente sul Punitore.

The Punisher #1 debutterà nelle fumetterie statunitensi questo 8 agosto e sarà sceneggiato da Matthew Rosenberg e disegnato da Szymon Kudranski. Le altre variant con la quale il succitato albo verrà distribuito negli Stati Uniti saranno opera di Clayton Crain, Frank Cho e Mike Deodato Jr. Questo nuovo rilancio vedrà Frank Castle privo dell’armatura War Machine e racconterà avvincenti avventure che i fan del personaggio non potranno assolutamente perdere. La pubblicazione italiana è, al momento, sconosciuta.

Fonte: Newsarama

 

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020