Tex, le prime pagine dell’imperdibile numero 700

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 7 febbraio 2019 debutterà ufficialmente il settecentesimo numero di Tex. Parliamo di un traguardo piuttosto significativo per la serie a fumetti del celebre Ranger, e per tale motivo la Bonelli non poteva non celebrarlo in grande stile. L’editore milanese, infatti, pubblicherà Tex #700 totalmente a colori – realizzati da Oscar Celestini – con ai testi Mauro Boselli e ai disegni Fabio Civitelli. Nella galleria sottostante trovate la splendida copertina dell’albo firmata dal celebre artista Claudio Villa e le prime cinque pagine diffuse in rete.

Di seguito vi proponiamo anche la sinossi ufficiale di Tex #700 rilasciata sempre dalla Sergio Bonelli Editore sul suo sito web ufficiale.

“Tanti anni fa, nelle Grandi Praterie percorse da feroci orde di Sioux, quattro ragazzi vagabondi sulla via di casa s’imbatterono in una principessina Pawnee in pericolo… Da quel momento il destino di Tex e del popolo rosso si unì inestricabilmente nella persona di Tesah e nel segreto del sacro tesoro. Molti anni più tardi, Aquila della Notte riceve un messaggio di aiuto da una vecchia amica e parte al soccorso con Carson, Kit e Tiger!”

Fonte: Sergio Bonelli

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020