Tex, le prime pagine dell’imperdibile numero 700

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 7 febbraio 2019 debutterà ufficialmente il settecentesimo numero di Tex. Parliamo di un traguardo piuttosto significativo per la serie a fumetti del celebre Ranger, e per tale motivo la Bonelli non poteva non celebrarlo in grande stile. L’editore milanese, infatti, pubblicherà Tex #700 totalmente a colori – realizzati da Oscar Celestini – con ai testi Mauro Boselli e ai disegni Fabio Civitelli. Nella galleria sottostante trovate la splendida copertina dell’albo firmata dal celebre artista Claudio Villa e le prime cinque pagine diffuse in rete.

Di seguito vi proponiamo anche la sinossi ufficiale di Tex #700 rilasciata sempre dalla Sergio Bonelli Editore sul suo sito web ufficiale.

“Tanti anni fa, nelle Grandi Praterie percorse da feroci orde di Sioux, quattro ragazzi vagabondi sulla via di casa s’imbatterono in una principessina Pawnee in pericolo… Da quel momento il destino di Tex e del popolo rosso si unì inestricabilmente nella persona di Tesah e nel segreto del sacro tesoro. Molti anni più tardi, Aquila della Notte riceve un messaggio di aiuto da una vecchia amica e parte al soccorso con Carson, Kit e Tiger!”

Fonte: Sergio Bonelli

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020