Tesori International 2: Confermata la ristampa!

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Siete come tanti alla ricerca dell’introvabile volume Tesori International 2, contenente i capitoli bonus della celebre Saga di Paperon de Paperoni, la più famosa opera dell’autore statunitense Don Rosa? Non abbiate timore, perché la ristampa è stata appena resa ufficiale dalla pagina Facebook Topolino Magazine, in un post in bacheca che trovate nello screenshot sottostante. Le speranze di molti si erano accese nei mesi scorsi grazie alla ristampa del primo volume, ma con questo post finalmente arriva la certezza che i molti lettori alla disperata ricerca non rimarranno di certo a bocca asciutta.

Nell’attesa, vi invitiamo a continuare a seguire il nostro blog, attendendo una data certa attraverso la rivista Anteprima. In edicola trovate intanto Tesori International 5, dedicato ad alcune storie cult di Paperoga, mentre la prossima uscita annunciata riguarda il personaggio di Macchia Nera. In più a Marzo avrà inizio una collana gemella, con l’intenzione di dare spazio agli autori italiani che potremmo definire “storici”, e i primi numeri conterranno una sorta di monografia dedicata ai cinquant’anni di attività di Giorgio Cavazzano.

tesori

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020