Team Sonic Racing, il one-shot ad autunno grazie a d IDW

Fumetti
Avatar
Classe 1995, scrittore e aspirante sceneggiatore. La sua passione nasce grazie alle storie che lo hanno accompagnato per tutta la vita tramite film, serie tv, fumetti, libri e videogiochi. Eterno sognatore e con lo sguardo sempre verso il futuro
@https://twitter.com/GiulioPioDima

Classe 1995, scrittore e aspirante sceneggiatore. La sua passione nasce grazie alle storie che lo hanno accompagnato per tutta la vita tramite film, serie tv, fumetti, libri e videogiochi. Eterno sognatore e con lo sguardo sempre verso il futuro

Tempo di lettura: 3 minuti

Il riccio super sonico torna a gran velocità nel mondo fumettistico. Grazie al team composto da Caleb Goellner e Adam Bryce Thomas avremo Team Sonic Racing. 

Ecco le dichiarazioni di Goellner, di Thomas e dell’editore David Mariotte.

Goellner:

“I’m so stoked to write Sonic!” 

“It’s been a dream of mine ever since my dad surprised me with my first Sonic comic in ’92, so I can’t wait for fans to take this issue for a Spin Dash. It’s been an honor to be on a team working to deliver an issue that’s as fun to read as Team Sonic Racing is to play.”

“Sono felice di scrivere Sonic!”

“Questo è un mio sogno fin da quando mio padre mi ha sorpreso con il primo fumetto di Sonic nel ’92, perciò non posso aspettare che i fan prendano questo albo per uno Spin Dash. Posso dirlo, è un onore essere nel team per la creazione di un volume così divertente da leggere come Team Sonic Racing.”

Thomas:

“I’m thrilled to be part of IDW’s newest comic project,”

“Illustrating action packed scenes is my go-to for Sonic, so what could be better than our rival teams jockeying for position? SEGA is known for its phenomenal racing titles and I’ll be doing my best to bring comic fans the breakneck speed and excitement they expect.”

“Sono elettrizzato nell’essere parte del progetto di IDW,”

“Illustrare scene di azione è il mio contributo a Sonic, perciò cosa potrebbe essere meglio di gareggiare per la posizione con i team rivali? SEGA è conosciuta per i suoi titoli di racing fenomenali e farò il meglio per dare ai fan del fumetto la velocità e l’eccitazione che si aspettano.”

Dave Mariotte:

“There’s a lot to be thrilled about with Team Sonic Racing,”

“The game exemplifies a lot of what’s best about Sonic—naturally, there’s action, speed, and style, but there’s also teamwork and Big the Cat. Adam and Caleb do a great job of translating all of that into one of the best-looking, most fun comics we’ll see all year.”

“C’è molto da cui essere elettrizzati riguardo Team Sonic Racing,” 

“Il gioco è l’esempio di tutto ciò che è il meglio di Sonic- naturalmente, c’è azione, velocità e stile ma anche lavoro di squadra con Big the Cat. Adam e Caleb fanno un grande lavoro nel portare tutto in uno dei migliori e divertenti fumetti che vedremo per tutto l’anno.”

Di seguito la sinossi:

Sonic and his teammates Knuckles and Tails journey to a new planet and enter a race unlike any other! With a little help from friends like Amy Rose, Big the Cat, and a few other familiar faces, Sonic must race to prevent an old foe from obtaining a powerful new technology in this story by writer Caleb Goellner (Teenage Mutant Ninja Turtles) and longtime Sonic The Hedgehog artist Adam Bryce Thomas.

Sonic e i suoi compagni di squadra Knuckles e Tails viaggiano verso un nuovo pianeta e partecipano ad una gara non come le altre! Con l’aiuto dei loro amici Amy Rose, Big the Cat, e altri volti familiari, Sonic gareggerà per impedire ad un vecchio nemico di ottenere una nuova tecnologia potente in questa storia dello scrittore Caleb COellner (Teenage Mutant Ninja Turtles) e l’artista, da lungo tempo, di Sonic the Hedgehog Adam Bryce Thomas.

Sono elettrizzato.

FONTE: CBR

 

Altri articoli in Fumetti

san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020
demon slayer

Demon Slayer #7 – Una sorpresa attende in fumetteria

Redazione13 Febbraio 2020

Spider-Man 2099 1, la Recensione – Torna il mito del distopico futuro Marvel

Andrea Prosperi13 Febbraio 2020

Bao Publishing presenta Imparare a cadere

Redazione13 Febbraio 2020

Star Comics presenta I Giardini di Babilonia

Redazione13 Febbraio 2020