Dc Comics: Superman rivelerà la sua identità segreta?

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

La ricorrente stranezza sull’identità segreta di Superman potrebbe finalmente finire, ora che DC Comics ha confermato che l’Uomo d’Acciaio rivelerà il suo più grande segreto al mondo questo inverno. E né il suo, né il mondo di Clark Kent saranno mai più gli stessi.

Gli ultimi anni sono stati particolarmente difficili per Superman nell’universo DC, quindi non è troppo scioccante che un periodo di tale sconvolgimento possa portare al più grande cambiamento. Il prossimo 11 Dicembre negli USA arriverà Superman #18, mentre a Capodanno arriverà Lois Lane #7 e la DC ha promesso che gli albi metteranno in scena “il più grande cambiamento nella vita dell’Uomo d’Acciaio di sempre”. Il che rende improbabile che, di qualcosa cosa si tratti, l’evento potrà essere cancellato in breve tempo.

La bomba arriva senza tante cerimonie, come parte delle anticipazioni di DC Comics per il mese di dicembre. Prima la cosa viene accennata nella sinossi di Superman #18, ma solo nella sinossi di Lois Lane #7 viene esplicitato il punto, confermando che Superman “rivelerà la sua identità al mondo”. Nonostante la cosa sia improvvisa, non è esattamente fuori dagli schemi per ciò che lo scrittore Brian Michael Bendis ha introdotto da quando ha iniziato a lavorare su Superman e Action Comics.

La sinossi di Superman #18 recita:

“Con la famiglia di Superman dispersa nella galassia, il nostro eroe deve fare i conti con le più grandi preoccupazioni che ha nei confronti di sé stesso e del suo posto nel cosmo. Il leggendario disegnatore Ivan Reis si unisce allo sceneggiatore Brian Michael Bendis per introdurre il più grande cambiamento di sempre relativo all’Uomo d’Acciaio!”

Leggi anche:  Avengers: comincia ad aprile "Age of Khonshu", lo story-arc con Moon Knight!

Invece, quella di Lois Lane #7 dichiara:

“Il fatto che qualcuno voglia uccidere Lois Lane non rappresenta certo una notizia per la celebre reporter, ma è per via di quel che sa o di ciò che sta per scoprire? In più, questo numero si ricollega agli eventi di dicembre visti su Superman #18 e all’enorme cambiamento nello status quo di Lois e di suo marito, Superman, dovuto al fatto che l’Uomo d’Acciaio abbia deciso di svelare la sua identità al mondo.”

Leggi anche:  Marvels Snapshot: annunciati per aprile i racconti di Capitan America e Ciclope!
Leggi anche:  Brian Michael Bendis rifiuta grandi proposte prima di lasciare la Marvel

Fonte: https://screenrant.com/superman-reveal-secret-identity-dc-comics/

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora letto La Morte di Superman? Clicca qui e acquistala su Amazon

 

 

 

Altri articoli in Fumetti

Dark Horse Comics annuncia una serie prequel di The Umbrella Academy

Gioele Paglia22 Febbraio 2020

IDW Publishing e DC Comics: Annunciato un crossover tra Locke & Key e Sandman

Gioele Paglia22 Febbraio 2020

Marvel Comics ha annunciato la nuova serie “Non-Stop Spider-Man”

Gioele Paglia21 Febbraio 2020
bao publishing

Bao Publishing presenta Nuvole Bianche

Redazione19 Febbraio 2020

Valiant Entertainment: Shadowman ritorna con una nuova serie

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

Marvel Comics: Giant-Size X-Men: Magneto cambia disegnatore

Gioele Paglia18 Febbraio 2020