Star Wars: la scena mancante tra Rey e Leia

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 3 minuti

Qualunque sia il colpo di scena in Star Wars: The Rise of Skywalker, i fan sanno che sarà anche l’ultima occasione per Leia di passare il testimone della leadership e la fiducia nella Forza e per Rey di finire la storia della saga. Fortunatamente, i fan non dovranno aspettare il film per vedere ulteriormente sviluppato il legame tra i due personaggi. Devono solo leggere il nuovo fumetto di Star Wars: Age of Resistance – Rey per ottenere la scena de Il Risveglio della Forza che molti pensavano avrebbe dovuto far parte del film.

Dopo gli eventi del film i fan si aspettavano che Rey e Leia avrebbero condiviso una scena. Invece, il film taglia Rey e Leia al termine della loro conversazione, lasciando Leia a inaugurare un semplice “Che la Forza sia con te” come addio. Ora l’ultimo capitolo dei fumetti Marvel’s Star Wars: Age of Resistance mostra la conversazione per intero.

L’anteprima del fumetto one-shot di Rey arriva per su StarWars.com, con lo scrittore Tom Taylor e l’artista Ramon Rosanas che hanno avuto la possibilità di colmare il vuoto del film. Non sappiamo ancora come Star Wars saluterà Leia, ma almeno ora i fan possono cancellare il primo addio di Leia e Rey dall’elenco dei loro momenti mancanti. Il numero completo arriva il 18 settembre negli Stati Uniti, ma per ora i fan possono leggere la sinossi della trama e vedere in anteprima alcune tavole:

Rimasta orfana sul pianeta deserto Jakku, Rey ha vissuto tutta la sua vita da sola. Questo, fino a quando si unì alla Resistenza, una banda di combattenti per la libertà intergalattica che difendono la galassia dal malvagio Primo Ordine. Ora lei potrebbe essere l’ultima speranza della Resistenza mentre lavora per rafforzare la sua connessione con la Forza …”

Leggi anche:  Freccia Verde: DC Comics festeggia i 75 anni con un'Art esclusiva
Leggi anche:  Champions #25, diffusa la preview del primo capitolo di "Warriors of the Weird"
Leggi anche:  Web of Venom, Tieri e Beyruth lanciano lo speciale Cult of Carnage
Leggi anche:  Powers of X #1, ecco "la scena più importante nella storia degli X-Men"!
Leggi anche:  Un eroe degli anni '80 torna come Villain in Justice League Dark

 

Questa anteprima è solo un assaggio di ciò che l’intero albo aggiungerà al canone di Star Wars, ma anche così, non è una cosa da tutti i giorni che Leia riesca a mettersi nei panni di Yoda. Vedere una delle sue battute più grandi ripetute qui aumenterà le speranze dei fan per ciò che l’intero albo porterà alla sua uscita.

Fonte: https://screenrant.com/star-wars-rey-leia-scene-comic/

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora preso la saga completa di Star Wars? Clicca qui e acquistala su Amazon
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics: una nuova miniserie introdurrà un nuovo, spietato Ronin

Gioele Paglia16 Ottobre 2019

Marvel Comics: Marcelo Ferreira ha firmato un contratto in esclusiva

Gioele Paglia15 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games FOCUS – Don Rosa

Andrea Prosperi15 Ottobre 2019

Panini Comics – Online il nuovo Anteprima

Andrea Prosperi15 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games – Modalità signing e sketch SaldaPress

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games – Ospiti Altan, Gipi, Filippo Scozzari e ZUZU

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019