Star Wars: Doctor Aphra sarà protagonista di un audiolibro

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Doctor Aphra, personaggio di Star Wars originale di Marvel Comics, sarò protagonista di un nuovo audiolibro originale questa estate.

Per StarWars.com, Doctor Aphra: An Audiobook Original dovrebbe arrivare a luglio dall’autore Sarah Kuhn. Il dramma segue l’omonima archeologa moralmente ambigua in una versione ampliata della sua introduzione iniziale nella serie a fumetti di Darth Vader della Marvel. L’audiolibro presenterà un cast completo – inclusi personaggi familiari come i fidati droidi assassini di Aphra, oltre che a scene nuovissime.

Creata dallo scrittore Kieron Gillen e dall’artista Salvador Larroca, la dottoressa Chelli Lona Aphra fece la sua prima apparizione in Star Wars: Darth Vader #3 del 2015, presentata come un inverso morale di Indiana Jones. Dopo la distruzione della Morte Nera, Vader arruola Aphra per aiutarlo nei suoi sforzi tra Una Nuova Speranza e L’Impero Colpisce Ancora. Dopo essere caduta in disgrazia con il Signore dei Sith e aver simulato la propria morte, Aphra ha continuato le sue avventure nella sua serie Marvel Comics.

Leggi anche:  Z Nation, la Recensione - NO SPOILER

Accanto all’annuncio ufficiale di StarWars.com, Kuhn ha realizzato un video che parlava del nuovo audiolibro Doctor Aphra. “Adoro Afra perché è la definizione di caos”, ha detto. “Non guarda mai prima di saltare, è sempre alla ricerca di emozioni ed è affascinante per una colpa. Non sai mai esattamente cosa farà, il che significa che, personalmente, penso che si stia divertendo di più di chiunque altro nella galassia di Star Wars”.

Kuhn spiega che, scrivendo l’audiolibro, voleva mettere gli ascoltatori “saldamente nel punto di vista di Aphra. Ciò che sentiamo viene filtrato attraverso la sua lente molto colorata. Ed è, ovviamente, la narratrice più inaffidabile di sempre. Mi sono divertita tantissimo ad espandere questa storia per approfondire le sue relazioni, il suo passato, i suoi sentimenti, anche se probabilmente sarebbe la prima persona a dirti che non ha sentimenti “.

Scritto da Sarah Kuhn, Doctor Aphra: An Audiobook Original sarà disponibile per il download ​​21 luglio.

Fonte: CBR

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il Blu-Ray di Solo A Star Wars Story? Clicca qui e acquistalo su Amazon

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020