Per due anni la Marvel Comics ha dedicato un fumetto al celebre e cattivissimo personaggio di Star Wars, Darth Vader. Dopo due proficui anni di produzione, però, è stato annunciato che la storia si concluderà con il numero #25, che sarà distribuito negli Stati Uniti a partire dal mese di Ottobre.
Sinossi: Come conseguenza alla distruzione della prima Morte Nera, l’ Imperatore inizia a degradare la figura di Lord Vader il quale, però, cerca in tutti i modi di riacquistare i favori del supremo capo. Durante questa sua ricerca del “perdono” da parte dell’imperatore, Vader scopre che il Sith che fu suo mentore (quando era ancora Anakin Skywalker) avrebbe mentito riguardo l’esistenza di suo figlio Luke. Inoltre, il nostro Dark Lord preferito ha scoperto che l’Imperatore avrebbe iniziato a tramare alle sue spalle, prendendo addirittura in considerazione la possibilità di sostituirlo con una nuova razza di guerrieri creata dal cyborg conosciuto come Cylo.
Con Darth Vader #25 gli autori Kieron Gillen e Salvador Larocca porteranno la storia ad un punto di svolta molto importante per tutto l’universo Star Wars. Vader dovrà affrontare direttamente le creazioni robotiche e spietate di Cylo e continuare la sua personale battaglia contro l’ Imperatore. Inoltre, uno dei personaggi preferiti dai lettori della serie, Doctor Aphra, può ancora essere il jolly della storia e sicuramente sarà protagonista di un’importante svolta nel plot. Sperando che sia lei che il suo droide killer, BT-1, arrivino intatti fino alla fine dell’episodio.
Marvel ha reso disponibili alcune tavole e diverse copertine variant di Darth Vader #25. Eccole in anteprima per voi.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS