[SPOILER] Scott Snyder ha pubblicato una piccola anteprima di Justice League #8

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Attenzione! Il seguente articolo contiene spoiler riguardanti degli episodi di Justice League (2018) ancora inediti in Italia.

Dopo l’arco narrativo della Justice League intitolato “The Totality”, Scott Snyder si prenderà una piccola pausa e, per l’ottavo numero della serie, sarà sostituito dallo scrittore James Tynion IV. Per stuzzicare gli appassionati, Snyder ha pubblicato su Twitter un’immagine tratta da Justice League #8 che mostra la celebre squadra di eroi uscire da quello che sembra essere un portale.

È interessante notare come Batman indossi un’armatura/sedia a rotelle per guarire da un grave infortunio che si è procurato sulle pagine di Justice League #6. In quel numero, infatti, l’eroe di Gotham City ha lottato contro Lex Luthor in dimensioni microscopiche, per poi tornare alla normalità con gli arti superiori e inferiori gravemente danneggiati a causa della lotta. Al momento non si hanno maggiori dettagli su come farà Bruce Wayne a rimettersi completamente in sesto, ma sicuramente ne sapremo di più andando avanti con la lettura.

Justice League #8 verrà distribuito ufficialmente nelle fumetterie statunitensi questo 19 settembre e sarà scritto da James Tynion IV e disegnato da Mikel Janin. Il fumetto vedrà anche Lex Luthor tentare di reclutare due membri per la sua nuova Legione del Destino: Black Manta e Cheetah.

Fonte: CBRl

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020