[SPOILER] La Marvel Comics rivela nuovi dettagli sulle origini di X-23

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Attenzione! Il seguente articolo contiene spoiler su Hunt of Wolverine: Adamantium Agenda #4, leggete a vostro rischio e pericolo.

Laura Kinney è un personaggio che, negli ultimi periodi, ha ottenuto una grande visibilità nel Marvel Universe. La maggior parte del merito è da attribuire al fatto che, dopo la morte dell’artigliato canadese originale, ne ha raccolto il manto diventando la nuovissima Wolverine. In questo modo si è imposta come un personaggio centrale delle testate mutanti. Da sempre i lettori pensavano che Laura fosse il clone di Logan, ma grazie a Hunt of Wolverine: Adamantium Agenda #4 abbiamo scoperto che così non è.

Infatti, nel succitato fumetto, gli eroi Spider-Man, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Man e la stessa X-23 si sono messi sulle tracce di Sinistro, storico nemico degli X-Men. In questa occasione, Stark è riuscito a dare un’occhiata ai database del folle genetista, scoprendo la natura delle vere origini della ragazza artigliata.

X-23 non è esattamente un clone poiché possiede anche il DNA di Sarah Kinney, la scienziata che le donò la vita: di conseguenza, quest’ultima è la madre, mentre Logan è il padre. L’inaspettata rivelazione riguardante le origini segrete di Laura avranno sicuramente delle ripercussioni nelle avventure future del personaggio.

Per saperne di più, vi invitiamo a leggere Hunt of Wolverine: Adamantium Agenda #4, albo che è stato distribuito in tutte le fumetterie statunitensi questo 8 agosto e che vede ai testi e ai disegni rispettivamente Tom Taylor e R.B. Silva. In Italia, questa storyline sarà proposta prossimamente dalla Panini Comics.

Fonte: Comic Book

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020