[SPOILER] Daredevil #608, le prime pagine mostrano un confronto tra il protagonista e un inaspettato nemico

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Attenzione! Il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Daredevil #608, fumetto non ancora uscito negli Stati Uniti e in Italia.

Il nuovo ciclo narrativo di Charles Soule su Daredevil vede ai disegni l’illustratore Phil Noto e si incentra su un personaggio del tutto inaspettato: Mike Murdock, l’identità fittizia che, anni addietro, Matt utilizzava per conciliare i problemi della sua vita privata con quelli dell’eroe urbano di cui veste i panni. Qui di seguito trovate le prime pagine di Daredevil #608, albo che mostrerà ai lettori un confronto tra Matt e Mike coinvolgente anche Foggy Nelson.

Vi riportiamo inoltre la sinossi ufficiale dell’uscita:

“In un sorprendente susseguirsi di eventi, il fittizio fratello di Matt Murdock, MIKE MURDOCK, è apparso a Hell’s Kitchen in carne ed ossa! Eludendo il tentativo di DAREDEVIL di venire catturato, Mike dà la caccia all’unica persona che può aiutarlo a trovare suo fratello — FOGGY NELSON!”

Il motivo della nascita vera e propria di questo personaggio è stato narrato in Daredevil #607, numero in cui l’Inumano chiamato Lettore ha erroneamente dato vita all’identità immaginaria di Mike Murdock. Le conseguenze di questo atto saranno maggiormente esplorate nel numero 608 della serie, che debutterà ufficialmente nelle fumetterie statunitensi il 12 settembre. Come già specificato in apertura, i testi saranno di Charles Soule, mentre la copertina e i disegni interni porteranno la firma di Phil Noto.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Kelly Thompson e Elena Casagrande rilanciano la Vedova Nera!

Gianfranco Autilia20 Gennaio 2020

Marvel Comics: Christos Gage parla della serie dedicata a Gwen Stacy

Gioele Paglia20 Gennaio 2020

DC Comics: La sinossi di Batman #93 anticipa la “Joker War”

Gioele Paglia20 Gennaio 2020

Panini Comics: ecco le novità relative a Conan il Barbaro per marzo e aprile

Gianfranco Autilia20 Gennaio 2020

John Byrne: in arrivo a luglio un nuovo Omnibus dedicato all’autore Marvel!

Gianfranco Autilia20 Gennaio 2020

Panini Comics annuncia il volume della Fondazione Futuro di Jeremy Whitley

Gianfranco Autilia20 Gennaio 2020