[SPOILER] Annunciata la second printing variant per Fantastic Four (2018) #1

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Attenzione! Il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Fantastic Four (2018) #1. Proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo.

I Fantastici Quattro sono ritornati nel parco testate della Marvel Comics in occasione del rilancio Fresh Start progettato da C.B. Cebulski. La prima uscita della loro nuova serie a fumetti personale ha esordito nelle fumetterie statunitensi questo 8 agosto. Newsarama ha rivelato che il succitato albo sarà ristampato con una second printing variant realizzata da Sara Pichelli. Qui di seguito trovate l’immagine rilasciata in rete dal noto sito statunitense.

Com’è possibile notare per chi ha letto Fantastic Four #1, la copertina ristampa la ormai celebre tavola interna del fumetto in questione dove la Cosa chiede a Alicia Masters di sposarlo.

La second printing variant di Fantastic Four #1 sarà distribuita negli Stati Uniti a partire da questo 29 agosto. La storia principale del numero è sceneggiata dallo scrittore Dan Slott, mentre i disegni e i colori sono opera rispettivamente di Sara Pichelli e Marte Gracia. In Italia, queste nuove avventure del quartetto più amato al mondo saranno proposte dalla Panini Comics verso gli inizi del 2019.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020