Marvel Comics: Spider-Man Noir farà il suo ritorno nel 2020

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Spider-Man Noir, uno dei personaggi ragneschi preferiti dai fan, ritornerà nel marzo 2020 negli Stati Uniti. SPIDERMAN: NOIR #1, scritto da Margaret Stohl (La vita di Captain Marvel) con i disegni di Juan Ferreyra (Killmonger), infatti, riporterà nelle fumetterie lo Spiderman di Terra-90214 per una serie limitata di cinque numeri. Ecco un concept art della serie:

Leggi anche:  Star Comics presenta Steel Ball Run #1

Stohl ha presentato in anteprima ciò che aveva pianificato per la più oscura storia di Spider-Man: “Spider-Man Noir è diventato una specie di galleria di tutte le mie cose preferite: una sensibilità impassibile di Spidey Noir, un’avventura classica al trotto, una femme fatale, pugni ai nazisti, zia May, cammelli, eroi della leggenda e oh sì, una vera e propria galleria dei super criminali classici Spider-Man Noir – tutti realizzati nel 1933! Voglio dire, come potrei lasciar perdere tutto questo?”

“Sono così entusiasta di scacciare Spider-Man Noir da New York City e lasciarlo andare dall’altra parte dello stagno. Senza dire troppo, Londra, spero che tu sia pronto per questo, perché l’amichevole Noir di quartiere è appena diventato più grande di circa cinque paesi “.

Leggi anche:  Marvel Comics annuncia "Death of The Inhumans" per Luglio 2018

Il redattore della Marvel Devin Lewis ha fornito qualche altra anticipazione: “L’ultima volta che l’abbiamo visto, Spiderman Noir è stato assassinato per mano degli eredi durante SPIDER-GEDDON. Ma non puoi tenere giù un buon ragno e Spidey Noir è uno dei migliori. Dopo essere stato resuscitato con mezzi magici nel prossimo SPIDER-VERSE #5, Peter Parker della Terra-90214 imparerà che il suo mondo è molto più grande dei gangster a due bit che strappano il suo amichevole quartiere. L’ombra della guerra si profila all’orizzonte e in SPIDER-MAN: NOIR #1 raggiunge New York! “

SPIDER-VERSE #5, scritto da Christos Gage, sarà in vendita a febbraio negli Stati Uniti, aprendo la strada a SPIDER-MAN: NOIR #1 a marzo!

Fonte: Marvel

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il DVD di Spider-Man Far From Home? Clicca qui e acquistalo su Amazon

 

Altri articoli in Fumetti

DC Comics: rivelata la nuova formazione della Suicide Squad

Gioele Paglia20 Novembre 2019

Marvel Comics: annunciata la nuova serie di Spider-Woman

Gioele Paglia20 Novembre 2019

Incoming: Tom Brevoort parla del prossimo grande mistero Marvel

Gioele Paglia18 Novembre 2019

Marvel Comics annuncia i nuovi progetti in arrivo all’inizio del 2020

Gioele Paglia13 Novembre 2019

Il sequel a fumetti di Big Hero 6 della Disney è finalmente in arrivo

Gioele Paglia11 Novembre 2019

DC Comics: Tim Drake debutta ufficialmente come “Drake”

Gioele Paglia7 Novembre 2019