Marvel Comics: Spider-Man Noir farà il suo ritorno nel 2020

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Spider-Man Noir, uno dei personaggi ragneschi preferiti dai fan, ritornerà nel marzo 2020 negli Stati Uniti. SPIDERMAN: NOIR #1, scritto da Margaret Stohl (La vita di Captain Marvel) con i disegni di Juan Ferreyra (Killmonger), infatti, riporterà nelle fumetterie lo Spiderman di Terra-90214 per una serie limitata di cinque numeri. Ecco un concept art della serie:

Leggi anche:  Seguendo Civil War II - Capitolo 7

Stohl ha presentato in anteprima ciò che aveva pianificato per la più oscura storia di Spider-Man: “Spider-Man Noir è diventato una specie di galleria di tutte le mie cose preferite: una sensibilità impassibile di Spidey Noir, un’avventura classica al trotto, una femme fatale, pugni ai nazisti, zia May, cammelli, eroi della leggenda e oh sì, una vera e propria galleria dei super criminali classici Spider-Man Noir – tutti realizzati nel 1933! Voglio dire, come potrei lasciar perdere tutto questo?”

“Sono così entusiasta di scacciare Spider-Man Noir da New York City e lasciarlo andare dall’altra parte dello stagno. Senza dire troppo, Londra, spero che tu sia pronto per questo, perché l’amichevole Noir di quartiere è appena diventato più grande di circa cinque paesi “.

Leggi anche:  Le prime pagine di Daniele Di Nicuolo per Mighty Morphin Power Rangers #40!

Il redattore della Marvel Devin Lewis ha fornito qualche altra anticipazione: “L’ultima volta che l’abbiamo visto, Spiderman Noir è stato assassinato per mano degli eredi durante SPIDER-GEDDON. Ma non puoi tenere giù un buon ragno e Spidey Noir è uno dei migliori. Dopo essere stato resuscitato con mezzi magici nel prossimo SPIDER-VERSE #5, Peter Parker della Terra-90214 imparerà che il suo mondo è molto più grande dei gangster a due bit che strappano il suo amichevole quartiere. L’ombra della guerra si profila all’orizzonte e in SPIDER-MAN: NOIR #1 raggiunge New York! “

SPIDER-VERSE #5, scritto da Christos Gage, sarà in vendita a febbraio negli Stati Uniti, aprendo la strada a SPIDER-MAN: NOIR #1 a marzo!

Fonte: Marvel

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il DVD di Spider-Man Far From Home? Clicca qui e acquistalo su Amazon

 

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020