Come annunciato al Lucca Comics & Games 2018, la Panini Comics pubblicherà a giugno l’edizione definitiva di Spider-Man: L’Ultima Caccia di Kraven, il capolavoro di J.M. DeMatteis (testi) e Mike Zeck (disegni) che ha ridefinito il personaggio di Kraven e conferito atmosfere sempre più cupe alle vicende dell’Uomo Ragno, che in quell’epoca stava vivendo il suo straordinario e affascinante periodo dark.

Il tomo sarà pubblicato in edizione Grimorio e avrà 400 pagine per un prezzo di copertina pari a 55 euro. Al suo interno – oltre a gustosi extra – verranno proposte numerose storie, come Amazing Spider-Man #15, contenente la prima e storica apparizione di Kraven il Cacciatore a opera di Stan Lee e Steve Ditko, ma anche l’intera Kraven’s Last Hunt (ossia Web of Spider-Man #31, Amazing Spider-Man #293, Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #131, Web of Spider-Man #32, Amazing Spider-Man #294 e Spectacular Spider-Man #132). Immancabile lo speciale Amazing Spider-Man: Soul of the Hunter del 1992, mentre il resto del sommario presenterà Marvel Team-Up #128, What If? #17, materiale da Sensational Spider-Man Annual 1996,Amazing Spider-Man #634/637 (vale a dire l’arco narrativo Tetra Caccia) e What The–?! #3. Si tratta dunque di un’edizione imperdibile e completa per un’opera fondamentale quale è L’Ultima Caccia di Kraven. Di seguito trovate la sinossi del volume rilasciata da Panini Comics sulle pagine di Anteprima #328.
“Un capolavoro Marvel in edizione definitiva con cover in ecopelle e dettagli metallizzati! L’epico, drammatico scontro tra Kraven e Spider-Man. La saga completa e, in più, altre avventure con il Cacciatore. Un lussuoso libro arricchito da contenuti extra inediti!”
Fonte: Panini Comics
Facebook
Twitter
YouTube
RSS