Spider-Geddon #1, la variant di Sliney vede come protagonista Spider-Punk

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

La fine di tutti i ragni è vicina: un grande evento Marvel a tema Spider-Man debutterà presto nelle fumetterie statunitensi e porterà il titolo di Spider-Geddon. Ai testi troveremo Christos Gage e Dan Slott, mentre i disegni saranno opera dell’illustratore Jorge Molina. La prima uscita dell’omonima miniserie portante vanterà una copertina realizzata sempre dallo stesso Molina, mentre alla variant cover ha provveduto il celebre artista di Spider-Man 2099, Will Sliney, il quale ha puntato i riflettori su Spider-Punk. Trovate entrambe le copertine nella galleria qui in basso.

Vi riportiamo anche la sinossi del succitato albo:

“Nel 2014, RAGNO-VERSO ha riunito insieme ogni Spider-Man esistente. Questo nuovo evento proveniente dalle pagine di AMAZING SPIDER-MAN #800 vede insieme Christos Gage e Dan Slott in una collaborazione intenta a distruggere tutti i ragni. Gli Eredi sono in qualche modo fuggiti dalla loro prigione radioattiva e stanno ritornando nell’Universo Marvel. Ci vorrà un intero esercito di ragni per impedire loro di PRENDERE TUTTO! Con protagonisti Spider-Man, il Dottor Octopus, Spider-Gwen, Miles Morales, Spider-Woman, lo Spider-Man dell’atteso videogioco e, beh, tutti gli Uomini Ragno e le Donne Ragno in assoluto, compresi degli altri nuovi di zecca! Con Jorge Molina ai disegni, la FINE DI TUTTI I RAGNI non è mai sembrata così bella!”

Negli Stati Uniti, Spider-Geddon #1 sarà rilasciato ufficialmente il 10 ottobre. Questo grande evento è preceduto dalla mini Edge of Spider-Geddon, che si concentra ad approfondire gli archi narrativi di personaggi ragneschi a rotazione.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020