Sleepwalker avrà una miniserie personale legata a Infinity Wars

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Questo agosto, dopo la pubblicazione di Infinity Countdown, la Marvel Comics lancerà l’evento a fumetti intitolato Infinity Wars: a sceneggiarlo e a illustrarlo troveremo rispettivamente Gerry Duggan e Mike Deodato Jr. La miniserie cosmica darà il via anche a diverse storyline che verranno approfondite in altre testate, come ad esempio Infinity Wars: Sleepwalker, una limited series di quattro albi che vedrà come protagonista l’omonimo personaggio ideato nel 1991 da Bob Budiansky. Qui in basso trovate la descrizione della prima uscita e la copertina firmata da Todd Nauck.

“Nel profondo della mente dell’uomo, nell’effimero regno dei sogni, abita… lo Sleepwalker! In agguato ai margini della nostra incoscienza, protegge il Mindscape da entità che minacciano di dividere le nostre stesse menti… ma quando tutta la realtà si deforma grazie al potere sfrenato delle Pietre dell’Infinito, come continuerà a proteggere il mondo?

Questo autunno, unisciti a Chris Sims e Chad Bowers (Infinity Countdown: Darkhawk, X-Men ’92) e all’artista Todd Nauck (Spider-Man/Deadpool, X-Men: The Wedding Special) per una storia tutta nuova che vedrà il ritorno di uno dei più straordinari eroi della Marvel in un Mindscape completamente trasformato dalle folli deformazioni della realtà di INFINITY WARS!”

Infinity Wars: Sleepwalker #1 debutterà nelle fumetterie statunitensi questo ottobre e avrà Chris Sims e Chad Bowers ai testi e Todd Nauck ai disegni. La sua pubblicazione italiana da parte della Panini Comics è ignota, ma appena avremo altre informazioni vi terremo aggiornati.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020