Sharkey The Bounty Hunter, ecco il teaser del fumetto di Mark Millar e Simone Bianchi

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Abbiamo già avuto modo di parlarvi di Sharkey The Bounty Hunter, un nuovo fumetto sceneggiato da Mark Millar e disegnato da Simone Bianchi realizzato in collaborazione con Netflix. Il suo esordio statunitense è previsto per il febbraio dell’anno prossimo e, per promuovere la serie, Netflix ha pubblicato un video teaser che mostra i concept art di Bianchi e lo script di Millar. Trovate il filmato in questione qui di seguito.

Nel caso in cui non lo sapeste, Sharkey The Bounty Hunter parla di un cacciatore di taglie e avrà un adattamento live-action proprio per Netflix nel 2020, la cui sceneggiatura è stata firmata da Michael Bacall, celebre per aver lavorato su film quali Scott Pilgrim vs. the World e 21 Jump Street.

“Quando sono entrato nello staff di Netflix lo scorso anno abbiamo avuto questo folle piano di un grande universo di film sci-fi e Sharkey è il primo di questi” ha affermato Millar circa questo suo nuovo progetto. “Sharkey dà il via a un intero mondo sci-fi ed è solo una grande commedia di azione realizzata nello stile di tutti i film con cui sono cresciuto. Amo gli eroi operai e mi piacciono le dinamiche genitore/figlio di film come Paper Moon o Leon: The Professional e, ovviamente, Big Daddy e Hit-Girl.

Questo è tutto quel che Star Wars o la Marvel non possono fare. Iniziamo dove hanno più o meno posto un limite e amo questa libertà creativa che non abbiamo mai visto in spazi come questi prima. Avere dalla nostra parte Simone Bianchi che disegna il fumetto realizzando degli stupefacenti design è un onore. Il team è semplicemente incredibile. Simone e io abbiamo parlato di lavorare insieme sin dai miei giorni in Marvel e quindi è davvero una benedizione lavorare finalmente con questo genio italiano.”

Vi riportiamo anche la sinossi ufficiale di Sharkey The Bounty Hunter #1“Ambientato in un nuovo e brillante universo sci-fi, Sharkey è un operaio cacciatore di taglie che rintraccia i criminali nella galassia con il suo furgone per gelati convertito e alimentato a razzi. Coadiuvato e supportato dal suo partner di dieci anni, è alle prese con la più grande caccia alle taglie della sua carriera. NOTIZIE DA HOLLYWOOD! L’ultimo progetto live-action per Netflix firmato da Mark Millar. Leggete il fumetto prima di vedere il film.”

Fonte: CBR

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics: una nuova miniserie introdurrà un nuovo, spietato Ronin

Gioele Paglia16 Ottobre 2019

Marvel Comics: Marcelo Ferreira ha firmato un contratto in esclusiva

Gioele Paglia15 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games FOCUS – Don Rosa

Andrea Prosperi15 Ottobre 2019

Panini Comics – Online il nuovo Anteprima

Andrea Prosperi15 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games – Modalità signing e sketch SaldaPress

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games – Ospiti Altan, Gipi, Filippo Scozzari e ZUZU

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019