Sergio Bonelli Editore e Hasbro annunciano il Trivial Pursuit dei Fumetti

Fumetti
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Tempo di lettura: 1 minuto

Tra le tante novità che sta annunciando Sergio Bonelli Editore in occasione del Lucca Comics & Games, c’è anche il Trivial Pursuit dei Fumetti.

Realizzato in collaborazione con Hasbro, questa edizione del gioco da tavolo a quiz è dedicata interamente al fumetto, un edizione curata e pubblicata dalla Sergio Bonelli Editore. Dal 1° novembre il gioco sarà disponibile negli stand della casa editrice a Lucca Comics & Games e in contemporanea sullo shop online sempre della Sergio Bonelli Editore. La confezione di latta del gioco conterrà il tabellone, il dado, i segnalini e 1.200 domande divise in sei categorie: Autori, Personaggi, Eroi e Supereroi, Fumetto Straniero, Fumetto Umoristico e Sergio Bonelli Editore.

Il gioco da tavolo sarà venduto in abbinamento a Sergio Bonelli Editore. La fabbrica dei sogni, un volume dedicato a tutti i personaggi e le pubblicazioni Bonelli, dagli anni Quaranta fino ai giorni nostri di 160 pagine. Gioco e libri non saranno vendibili separatamente, il prezzo è di 24,90€.

Fonte: SergioBonelliEditore

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020