Scott Snyder e moglie aspettano il terzo figlio

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Nel giorno del suo quarantatreesimo compleanno, lo scrittore di fumetti Scott Snyder ha rivelato su Twitter una lieta notizia riguardante la sua famiglia: lui e la moglie Jeannie aspettano un bambino e la data di nascita dovrebbe coincidere con lo stesso giorno in cui si celebra il Free Comic Book Day, che quest’anno negli Stati Uniti cadrà il 4 maggio. A seguire trovate quanto ha annunciato.

“Ho già avuto il miglior regalo di compleanno possibile. Gli amici lo sanno già da un po’, ma io sono colmo di gioia nel dire che J & io avremo un bambino in primavera! Sorpresa folle per il 2019, ma entrambi siamo eccitatissimi e grati. E sentite questa — non è una cavolata, dovrebbe nascere nel giorno del FREE COMIC BOOK DAY.”

Questo sarà il terzo figlio per Scott e consorte in quanto sono già genitori di due maschietti, Jack e Emmett. Per quanto riguarda la sua carriera, tra i fumetti a cui sta lavorando citiamo Justice League e la miniserie The Batman Who Laughs, entrambe della DC Comics, la casa editrice con cui collabora ormai da diversi anni.

Oltretutto, come vi abbiamo recentemente riportato, Snyder sta collaborando assieme al collega e scrittore Charles Soule su un nuovo fumetto indipendente di cui al momento non si hanno altre informazioni.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020