Scott Snyder e Charles Soule al lavoro su un nuovo fumetto indipendente

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

I celebri sceneggiatori Scott Snyder e Charles Soule hanno da poco annunciato di essere al lavoro su una nuova serie a fumetti indipendente che farà il suo esordio prossimamente nel 2019. Snyder ha parlato di tutto ciò pubblicando un tweet sul suo profilo Twitter.

“Uno stupefacente inizio per il 2019” ha scritto Snyder. “Ho lavorato su una serie indipendente con il mio grande amico Charles Soule per un lungo periodo – e finalmente abbiamo terminato la prima uscita. La vedrete molto presto…”

Successivamente, Soule ha fornito qualche dettaglio in più al riguardo.

“Allora, Scott Snyder e io abbiamo lavorato insieme su un titolo indipendente per almeno due anni. Abbiamo appena terminato la prima uscita – la vedrete quest’anno. Buon 2019.”

Proprio lo scorso 30 dicembre, Charles Soule aveva rivelato sul suo blog ufficiale che – assieme a un altro scrittore – era impegnato alla sceneggiatura di un nuovo e grande titolo creator owned, la cui realizzazione ha richiesto circa due anni.

“L’artista che ci sta lavorando è fantastico, perfetto per questo progetto, e in precedenza ci ho già collaborato” aveva scritto Soule. “Dovremmo avere la prima uscita in vendita per il New York Comic Con in autunno, tranne se accade qualcosa di assurdo. Non siamo mai riusciti ad arrivare così vicini alla produzione del fumetto, e so che tutti noi vogliamo che accada. È una miniserie, probabilmente composta da cinque o sei uscite, ed è incentrata sull’America.” 

Non ci resta che attendere per saperne di più. Nel frattempo vi ricordiamo che il New York Comic Con 2019 si terrà dal 3 al 6 ottobre.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020