Scott Koblish sostituirà Flaviano per Infinity Wars: Infinity Warps #2

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Oltreoceano la Marvel Comics è impegnata a pubblicare una colossale saga cosmica intitolata Infinity Wars. Diversi sono i tie-in dediti ad approfondire le varie storyline della miniserie portante e, tra i tanti, vi è Infinity Wars: Infinity Warps, una limited series di due uscite il cui ultimo capitolo approderà nelle fumetterie statunitensi a dicembre. Il portale Bleeding Cool ha rivelato che il secondo numero della suddetta mini vedrà ai disegni Scott Koblish anziché il precedentemente annunciato Flaviano.

Infinity Wars: Infinity Warps #2, cover di Giuseppe Camuncoli.

Infinity Wars: Infinity Warps #2 vedrà all’opera gli sceneggiatori Sina Grace, Cullen Bunn, Jim Zub e Christopher Hastings, mentre i disegni verranno firmati – oltre che dal già citato Koblish – anche da Garry Brown, Kev Walker e Chris Sprouse. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del fumetto.

“Con i suoi stupefacenti poteri mentali e con uno scheletro costituito di solido diamante, DIAMOND PATCH vive una vita di violenza e glamour! Inoltre, quando le nebbie cronogene cambiano per sempre KAMALA KANG, la indirizzano verso una nuova direzione per trasformarla in un’adolescente conquistatrice del tempo! E infine, quando i loro genitori vengono uccisi appena dopo aver ottenuto i propri poteri, essi giurano vendetta e diventano… il PUNISHER PACK!”

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020