Savage Avengers: Wolverine cambierà drasticamente la vita di un Vendicatore

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Molto interesse sta suscitando la nuova serie a fumetti scritta da Gerry Duggan intitolata Savage Avengers, vale a dire l’ultimo progetto dell’artista Mike Deodato Jr. per la Marvel Comics che vedrà la nascita di una nuova formazione di Vendicatori comprendente, tra gli altri, perfino Conan il Barbaro. Ma questa non è l’unica novità riguardante la suddetta testata vendicativa: la sinossi appena rilasciata del secondo numero di Savage Avengers preannuncia infatti che la vita di uno degli Eroi più potenti della Terra verrà cambiata per sempre subito dopo aver ricevuto una donazione di sangue da parte del mutante artigliato Wolverine. Non è dato sapere di quale Avenger si tratti, ma vi ricordiamo che questa incarnazione “selvaggia” del celere team vede tra le sue fila – oltre ai già citati Conan e Logan – anche il Punitore, Fratello Voodoo, Venom ed Elektra. Di seguito vi mostriamo la cover dell’albo firmata da David Finch – che mostra Wolverine lottare contro Conan il Barbaro – e la Marvels 25th tribute variant ad opera di Tomm Cocker.

Savage Avengers #2 di Gerry Duggan (testi) e Mike Deodato Jr. (disegni) sarà pubblicato negli Stati Uniti questo giugno. In basso potete leggere la sua sinossi ufficiale.

“La Mano si è alleata con i cattivi stregoni dell’Era Hyboriana per convocare un dio della morte da un inferno celestiale. L’unica cosa che si frappone tra la Terra e la distruzione sono i Savage Avengers: Conan, Wolverine, Punitore e Voodoo. INOLTRE: Logan dona il suo sangue, cambiando la vita di un Avenger per sempre. E Conan scopre un oscuro segreto che libererà il genio dalla bottiglia. La vostra nuova serie regolare preferita mostra l’artiglieria nel suo secondo capitolo.”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020