Savage Avengers, le prime tavole di Mike Deodato Jr. per il terzo numero!

Anteprime
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Attenzione! Il seguente articolo contiene spoiler su Savage Avengers.

Savage Avengers, la nuovissima testata vendicativa lanciata da Gerry Duggan (testi) e Mike Deodato Jr. (disegni), approderà nel nostro Paese per merito di Panini Comics a partire da questo ottobre, mentre negli Stati Uniti è ormai in procinto di venire pubblicato il terzo numero della serie: l’albo vedrà Conan il Barbaro ottenere una nuova versione della sua classica Spada Selvaggia e proseguirà le trame con antagonista il potente stregone Kulan Gath. Nelle scorse ore, il portale Comic Book Resources ha rilasciato in esclusiva le prime pagine ufficiali tratte dal fumetto in questione e, come potete vedere di seguito, vedono come protagonista il Punitore, la cui famiglia è stata riesumata da un folle culto. A spalleggiare Frank Castle troveremo la più iconica femme fatale della Casa delle Idee, Elektra, con cui il Punitore ha tra l’altro avuto una relazione sentimentale durante la sua permanenza nei ranghi dei Thunderbolts. Oltretutto, nella galleria d’immagini sottostante potete dare un’occhiata anche alla cover di Savage Avengers #3 disegnata da David Finch, alla variant cover del nostro Simone Bianchi e alla Carnage-ized variant di Leinil Francis Yu.

Savage Avengers #3 sarà scritto e disegnato rispettivamente da Gerry Duggan e Mike Deodato Jr. e sarà acquistabile in tutte le fumetterie d’oltreoceano a partire dal 3 luglio. Quanto segue è la sua sinossi ufficiale.

“Il ritorno di Kulan Gath non è un bene per chiunque ami essere vivo. La sua trappola per i più mortali guerrieri dell’Universo Marvel è stata messa i moto, e se l’umanità intende sopravvivere, i Savage Avengers dovranno assassinare un dio. Elektra cerca di guidare Conan, Voodoo e Logan per renderli una efficiente forza da combattimento, e il Punitore cerca disperatamente la sua famiglia dissotterrata. Inoltre: Conan ottiene una nuova Spada Selvaggia!”

Fonte: CBR

Altri articoli in Anteprime

Falcon & Winter Soldier: anteprima della miniserie disegnata da Federico Vicentini!

Gianfranco Autilia30 Gennaio 2020

Wolverine: le copertine e le prime tavole del nuovo numero uno!

Gianfranco Autilia28 Gennaio 2020

The End: le prime pagine degli speciali su Capitan Marvel, Deadpool e Dr. Strange!

Gianfranco Autilia27 Gennaio 2020

Avengers of the Wastelands: le cover e le prime tavole del numero uno!

Gianfranco Autilia27 Gennaio 2020

Empyre: primo sguardo alle tavole di Valerio Schiti per il #1!

Gianfranco Autilia24 Gennaio 2020

The Flash: le prime pagine del #88 introducono Paradox, il nuovo nemico DC

Gianfranco Autilia18 Gennaio 2020