Savage Avengers: Conan il Barbaro avrà una spada “venomizzata” per il #3

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Come saprete, Conan il Barbaro si è unito ai Vendicatori per Avengers: No Road Home, il grande sequel di Avengers: Senza Tregua orchestrato dal trio di sceneggiatori composto dagli acclamati Mark Waid, Al Ewing e Jim Zub. Dopo questi eventi, il celebre Cimmero ideato da Robert E. Howard stringerà alleanza con i Savage Avengers, una nuova formazione degli eroi più potenti della Terra che esordirà a breve negli Stati Uniti con una sua serie regolare curata da Gerry Duggan (testi) e Mike Deodato Jr. (disegni). Il terzo episodio di Savage Avengers vedrà la luce negli Stati Uniti a luglio e, come potete notare grazie alla cover sottostante firmata dall’artista David Finch, vedrà Conan brandire una nuova spada ricoperta da una strana sostanza nera che ricorda particolarmente il simbionte Venom, anche lui un membro di questa versione selvaggia dei Vendicatori.

Effettivamente non è la prima volta che su un albo Marvel compare una spada “venomizzata”: ciò è infatti accaduto sulle pagine del Thor di Jason Aaron, dove il Macellatore di Dei si è servito della Necrospada che – nelle storie del Venom di Donny Cates e Ryan Stegman – si è poi scoperta avere delle origini collegate a Knull, il Dio dei Simbionti.

Tornando a Savage Avengers #3, l’albo scritto da Gerry Duggan per i disegni di Mike Deodato Jr. verrà pubblicato oltreoceano anche in due edizioni variant firmate dal nostro Simone Bianchi (che trovate a seguire) e Leinil Francis Yu (Carnage-ized variant).

In basso vi riportiamo la sinossi ufficiale di Savage Avengers #3.

“Il ritorno di Kulan Gath non è un bene per chiunque ami essere vivo. La sua trappola per i più mortali guerrieri dell’Universo Marvel è stata messa in moto, e se l’umanità intende sopravvivere, i Savage Avengers dovranno assassinare un dio. Elektra cerca di guidare Conan, Voodoo e Logan per renderli una efficiente forza da combattimento, e il Punitore cerca disperatamente la sua famiglia disinteressata. Inoltre: Conan ottiene una nuova Spada Selvaggia!”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020