Sarah Gaydos è il nuovo Editor-in-Chief della Oni Press

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Come da titolo, Sarah Gaydos è stata promossa a nuovo Editor-in-Chief della Oni Press, ruolo che prima di lei ha ricoperto James Lucas Jones, il quale questo gennaio è passato da E-i-C a Publisher della suddetta casa editrice. Nella sua nuova carica, Gaydos supervisionerà l’intero reparto editoriale dell’azienda, continuando anche a sviluppare delle collaborazioni autorizzate.

Gaydos, nel corso della sua carriera, ha lavorato in DC Comics dal 2006 al 2013, per poi divenire Group Editor per la IDW Publishing. Successivamente, è entrata a far parte di Oni Press lo scorso aprile come Direttore Editoriale.

“Sono incredibilmente entusiasta dell’opportunità di dirigere lo stellare dipartimento editoriale della Oni Press nel 2019 e oltre” ha affermato Gaydos. “Da quando lo scorso anno ho iniziato a lavorare per Oni, sono stata costantemente colpita dal profondo amore della compagnia per il settore dei fumetti, e per la sua dedizione riguardo al raggiungere nuovi fan. Non vedo l’ora di guidare questo dipartimento a livelli ancora più alti!”

“In meno di un anno, Sarah ha avuto un profondo impatto su Oni Press” ha spiegato il publisher e co-proprietario della Oni, James Lucas Jones. “Il suo gusto è impeccabile e variegato. I suoi colleghi della rete la amano e la rispettano al tempo stesso. La sua dedizione rivolta ai fumetti e alle persone che li realizzano è praticamente insuperabile. Non c’è altra persona più adatta a guidare il nostro gruppo editoriale e supervisionare la creazione di nuovi e incredibili fumetti orientati per ogni tipo di lettore.”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020