Notizia flash, di cui si sanno ancora pochi dettagli. Il duo formato dal magistrale Samuel Spano (Nine Stones) e dall’ironico Davide La Rosa (Suore Ninja, La Bibbia 2) approda in Editoriale Cosmo con una nuova opera fantasy, dal titolo Agata e il Birch. Per ora non sono stati diffusi molti dettagli in proposito. Tutto ciò che sappiamo lo apprendiamo dal n.243 del catalogo Mega.
Ecco una breve sinossi:
Dallo sceneggiatore di Suore Ninja e dal disegnatore di Nine Stones arriva una graphic novel originale. Agata e il Birch è una fiaba moderna. Una ragazza autistica trova la sua unica porta sulla realtà grazie a un mostro, che poi tanto mostro non è. Un gioiello del fumetto italiano!

Il formato sarà un brossurato di 19×26 cm e avrà il prezzo di 14,90€. Non sappiamo nello specifico la data di uscita, ma deduciamo che sarà disponibile già al Lucca Comics & Games.
Ricordiamo inoltre che sempre a Lucca uscirà, per Editoriale Cosmo, l’albo integrale di Nine Stones che, oltre ad avere la storia completa, avrà in aggiunta dei capitoli censurati per la versione da edicola. Il tutto al costo di 24,90€.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS