In arrivo in edicola i rugbysti tutti da ridere!
Una nuova serie che avrà come protagonista lo sport conquisterà le nostre edicole. Direttamente dalla Francia, arriva la serie a fumetti Les Rugbymen, di BeKa (s) e Poupard (d). La pubblicazione è stata possibile grazie alla collaborazione tra “Compagnia del fumetto”, “Excalibur”, “Corriere dello Sport Stadio” e “TuttoSport”.
Rugbymen verrà pubblicata in contemporanea all’apertura del Torneo del Sei Nazioni 2017, durante il mese di febbraio. La nuova testata umoristica, nata nel 2005, ha avuto un grandioso successo in Francia fin dai suoi esordi, tanto da pubblicare 15 albi (di cui ne sono stati venduti oltre due milioni di copie), un manuale sul gioco e sulle regole del rugby, uno speciale sul Torneo del Sei Nazioni e una serie di romanzi per ragazzi.

Pubblicata in Francia per le edizioni Bamboo, in Italia uscirà a partire dal 4 febbraio, ogni sabato, per 12 uscite. L’albo sarà composto da 64 pagine e avrà un costo di 5,99€ + il prezzo del quotidiano, a scelta tra TuttoSport e Corriere dello Sport Stadio.
Oltre alle tavole a fumetti, nell’edizione italiana saranno inseriti anche dei divertenti extra che insegneranno le regole base del rugby ai meno esperti.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS