Rosenberg e Land come team creativo di Astonishing X-Men

Fumetti
Avatar
Classe 1995, scrittore e aspirante sceneggiatore. La sua passione nasce grazie alle storie che lo hanno accompagnato per tutta la vita tramite film, serie tv, fumetti, libri e videogiochi. Eterno sognatore e con lo sguardo sempre verso il futuro
@https://twitter.com/GiulioPioDima

Classe 1995, scrittore e aspirante sceneggiatore. La sua passione nasce grazie alle storie che lo hanno accompagnato per tutta la vita tramite film, serie tv, fumetti, libri e videogiochi. Eterno sognatore e con lo sguardo sempre verso il futuro

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scrittore Matthew Rosenberg (Punisher) e l’artista Greg Land (L’Incredibile Hulk) sono confermati come nuovo team creativo della serie Astonishing X-Men a partire dal numero 13 in uscita il 4 luglio.

Il team creativo darà vita ad una nuova squadra di mutanti formata da: Havok, Bestia, Warpath, Colosso, Dazzler e un nuovo membro misterioso.

Inoltre, con il numero 13, torneranno i Reavers con un’arma segreta conosciuta solo da Havok.

Intervistato, Rosenberg ha dichiarato:

“We’re taking a slightly different approach to our X-Men on this team,”

“The reasons they are together and what their mission is means that they are playing a role in the Marvel Universe that the X-Men haven’t played in a while.”

“Stiamo prendendo un approccio leggermente diverso sugli X-Men con questo team,”

“Le ragioni per cui sono insieme e in cosa consiste la missione è dovuto al fatto che stanno avendo un ruolo nel Marvel Universe, un ruolo che gli X-Men non avevano da tempo.”

A seguito dell’annuncio, tramite il suo account Twitter, Rosenberg ha rilasciato:

“For those wondering our team is HAVOK and BEAST as co-leaders. DAZZLER brings the firepower. COLOSSUS brings the muscle. WARPATH brings the knives. And *maybe* there is another team member we aren’t talking about yet? And no, I won’t spoil it.”

“Per coloro che se lo stiano domandando: nel nostro team HAVOK e BESTIA sono i leaders. DAZZLER porta la potenza di fuoco. COLOSSO i muscoli. WARPATH ha i coltelli. E *forse* c’è un altro membro di cui non stiamo ancora parlando? E no. Non voglio anticipare.”

Inoltre, Havok sta ancora soffrendo per ciò che gli successe nel 2014 durante Axis, dove la sua personalità venne invertita diventando cattivo. Ora sta lavorando con Miss Sinister, White Queen e Bastion per infettare la razza umana con il virus Mothervine e rendere i mutanti la specie dominante.

FONTE: CBR 

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020