Rivelati nuovi dettagli sulle serie The Unsoppable Wasp e Ice Man

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Come vi abbiamo già riportato diverse settimane fa, la Marvel Comics lancerà una nuova serie a fumetti intitolata The Unstoppable Wasp, scritta e disegnata rispettivamente da Jeremy Whitley e Gurihiru. Inizialmente, questa testata è stata presentata ai fan come una ongoing, ossia una serie regolare. Grazie alle anteprime Marvel di ottobre, si è scoperto che la collana sarà invece una miniserie di cinque uscite. Oltre e a questi dettagli è possibile dare un’occhiata alle variant cover e alla trama della prima uscita che debutterà quest’ottobre negli Stati Uniti.

“Nadia Van Dyne, alias l’inarrestabile Wasp, e il suo team di ragazze scienziate sono tornate! Con il supporto della Wasp originale, Janet Van Dyne, non ci sono problemi che le agenti del G.I.R.L. non possono risolvere! Ma non sono l’unica organizzazione scientifica con gli acronimi in circolazione, e quando l’A.I.M colpisce, Nadia e le ragazze del Genius In action Research Labs rispondono alla chiamata. Ma chi è il nuovo luogotenente super potenziato dell’A.I.M. e come fanno questi a conoscere Nadia? E cosa ha a che fare il piano dell’A.I.M. con il padre di Nadia, Hank Pym?”

Anche la serie personale di Ice Man scritta da Sina Grace e disegnata da Nathan Stockman sarà limitata proprio come quella di Wasp. La seconda uscita debutterà nelle fumetterie americane questo ottobre e vedrà addirittura Emma Frost come special guest star. Qui di seguito trovate la copertina di W. Scott Forbes.

Il team artistico della serie con protagonista Bobby Drake ha poi confermato su Twitter che la testata è stata programmata come una limited series già dalla sua progettazione, pur essendo stata annunciata dalla Marvel Comics come ongoing.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020