Rivelati i membri della Weapon X-Force

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

L’editor delle testate mutanti, Jordan D. White, ha da poco rivelato su Twitter l’intera formazione della nuovissima squadra Weapon X-Force, che debutterà nel numero 22 di Weapon X scritto da Greg Pak e Fred Van Lente e disegnato da Yildiray Cinar. Nel suo tweet, White ha anche pubblicato la copertina dell’albo realizzata da Rahzzah. Potete trovarla qui in basso.


I nuovi membri del team saranno Omega Red, Lady Deathstrike, Mystica, Domino e Sabretooth. La cover del fumetto riprende vagamente il layout della copertina di Gil Kane per il leggendario Giant-Size X-Men #1, numero speciale che vide il debutto della seconda genesi di X-Men. Di seguito trovate la trama di Weapon X #22.

“Erano cacciatori che divennero preda… erano nemici costretti a diventare alleati… erano una bomba ad orologeria che non avevano altra scelta che cadere… dalle ceneri di Weapon X, una nuova formazione è nata! Sabretooth sta mettendo insieme una squadra disposta a fare ciò che gli altri X-Men non vogliono, disposta a strisciare nel sangue e nella sporcizia per proteggere la razza mutante! Chi riuscirà ad andare avanti? Non perdetevi il debutto di WEAPON X-FORCE!”

Weapon X #22 sarà distribuito in tutte le fumetterie statunitensi questo 15 agosto. La sua pubblicazione in Italia è sconosciuta ma l’intera serie è edita da Panini Comics in volumi brossurati.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020