Rivelate sei nuove variant per The Life of Captain Marvel #1

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

La Marvel Comics ha rilanciato la maggior parte delle sue testate in occasione del Fresh Start, e tra di queste non poteva di certo mancare Captain Marvel, che sarà protagonista di una miniserie di cinque albi intitolata The Life of Captain Marvel. L’obiettivo di questa serie limitata sarà quello di raccontare ai lettori la versione definitiva delle origini di Carol Danvers. Per celebrare in grande la prima uscita, la Casa delle Idee pubblicherà l’albo con diverse variant: qui in basso trovate le copertine firmate da Julian Totino Tedesco, Artgem, Joe Quesada, Fiona Staples, Sana Takeda e una blank cover a due ante.

Assieme alle splendide illustrazioni che vi abbiamo appena riportato, è possibile leggere anche la sinossi del primo numero:

“Carol Danvers era solo una ragazza della periferia di Boston che amava la scienza e i Red Sox, fino a quando un incontro casuale con un eroe Kree le diede incredibili superpoteri. Ora è uno dei leader dei Vendicatori e il comandante di Alpha Flight. Ma se ci fosse qualcosa in più nella sua storia? Quando i suoi paralizzanti attacchi d’ansia la mettono in disparte nel bel mezzo di un combattimento, Carol si trova a vivere ricordi di una vita che pensava fosse lontana. Non si può scappare da dove si viene e, a volte, bisogna tornare di nuovo a casa. Ma ci sono degli scheletri nell’armadio di Captain Marvel – e quello che scoprirà cambierà il suo intero mondo. Scritta dall’autrice best-seller Margaret Stohl e disegnata dal veterano dei fumetti preferito dai fan, Carlos Pacheco, questa è la vera origine di Captain Marvel.”

The Life of Captain Marvel #1 debutterà nelle fumetterie statunitensi questo 18 luglio e, come avrete già letto, sarà scritta dall’autrice Margaret Stohl e disegnata dalla superstar Carlos Pacheco. Per la sua pubblicazione italiana bisognerà attendere i futuri annunci della Panini Comics.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020