Rivelate nuove informazioni sul ritorno di Marvel Knights

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Durante il San Diego Comic Con di quest’anno, la Marvel Comics ha rivelato che riporterà in vita l’etichetta Marvel Knights in occasione del ventesimo anniversario di quest’ultima. Finalmente si hanno maggiori dettagli al riguardo: il ritorno di questo celebre brand avverrà a novembre grazie a una miniserie di sei uscite coordinate dallo sceneggiatore Donny Cates.

La testata in questione vedrà all’opera anche gli scrittori Matthew Rosenberg, Tini Howard e Vita Ayala, e si incentrerà su Daredevil, il Punitore, Pantera Nera, Elektra e tanti altri supereroi che tenteranno di far luce sui misteri del vasto Marvel Universe.

La prima uscita sarà illustrata da Travel Foreman, mentre il secondo numero verrà realizzato dall’artista Niko Henrichon. Le cover porteranno la firma di Geoff Shaw, mentre alle variant provvederà Jae Lee. Inoltre, ci saranno delle copertine alternative che per un mese coinvolgeranno diverse testate per celebrare il ritorno di questa iconica etichetta editoriale. A realizzarle troveremo le superstar J.G. Jones, John Cassaday e Terry Dodson. La Casa delle Idee festeggerà dunque questo anniversario in grande stile e sembra avere in mente diversi progetti da proporre per l’occasione. Sicuramente si avranno altri dettagli in merito nelle prossime settimane. Vi invitiamo a restare sintonizzati su NerdPlanet per saperne di più.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020