Rilasciate tre nuove variant di Asgardians of the Galaxy #1

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Sono state da poco diffuse in rete le nuove variant cover di Asgarians of the Galaxy #1: le illustrazioni rilasciate portano la firma dei disegnatori Humberto Ramos, Cliff Chiang e Skottie Young. Trovate tutte le immagini in questione nella galleria qui di seguito, assieme alla regular realizzata da Dale Keown.

Ecco qui anche la descrizione ufficiale della prima uscita:

“Direttamente dagli eventi di INFINITY WARS arriva una spaziale opera epica dei veterani di DEADPOOL Cullen Bunn e Matteo Lolli! Angela, la non tanto amata sorellastra di Thor. La testa calda Valchiria — e l’umana con la quale condivide il corpo, Annabelle Riggs. Skurge l’Esecutore, fresco di ritorno da Hel. Throg, la possente rana del tuono. Kevin Masterson, il ragazzo che ha preso il bastone del padre per diventare l’eroe Thunderstrike. E il Distruttore, l’armatura Asgardiana costruita per sconfiggere i Celestiali — il cui possessore è sconosciuto. Gli eventi di INFINITY WARS hanno fatto sì che NEBULA tentasse di governare la galassia — brandendo un’arma Asgardiana di cui anche Thor avrebbe paura — e spetta a questo gruppo di dei, assassini, rane e eroi fermarla.”

Asgardians of the Galaxy #1 di Cullen Bunn (testi) e Matteo Lolli (disegni) debutterà ufficialmente questo 5 settembre negli Stati Uniti.

Fonte: Newsarama

 

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020